Messaggi di morte alla ex moglie, lei lo denuncia: divieto di avvicinamento
A SARNICO. I carabinieri hanno sottoposto un 55enne tunisino al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.
A SARNICO. I carabinieri hanno sottoposto un 55enne tunisino al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.
Tra le richieste degli ambulanti la condivisione di decisioni con i Comuni.
Il reato che ha conosciuto uno degli aumenti più sensibili sono i maltrattamenti in famiglia, saliti a 840 (più di due casi al giorno) dai 687 del precedente periodo, facendo registrare un balzo del 22,27% che il procuratore Antonio Chiappani definisce allarmante.
Coppa del Mondo di sci a Lenzerheide in Svizzera, mercoledì prove e gara di discesa nonostante le prove siano state cancellate. Nessun annullamento, che avrebbe garantito la coppa disciplina a Sofia Goggia che a quaranta giorni dall’infortunio rimette gli sci per una gara.
C’è aria di divorzio fra Marcello Abbondanza e Bergamo. Lo storico allenatore di pallavolo, alla sua prima stagione nella nostra città come tecnico della Zanetti, pare lascerà l’incarico.
Aumentano le denunce per casi di violenza sulle donne a Bergamo e su tutto il territorio lombardo, dove i 50 centri regionali nel corso del 2018 hanno registrato 11.323 accessi ai servizi da parte di vittime di abusi e intimidazioni, di cui 804 fanno riferimento alla nostra provincia.
L’ex moglie dovrà restituirgli circa 60 milioni di euro: non ha diritto all’assegno di divorzio.
L’uomo, un 49enne ora disoccupato, è stato condannato per fatti risalenti agli anni tra il 2008 e il 2013.
La Cassazione ha respinto l’istanza dell’ex premier: confermato l’assegno mensile.
La Regione Lombardia ha pubblicato il nuovo Bando per l’erogazione di un contributo mensile di 400 euro per un massimo di 6 mesi a genitori separati in condizioni di difficoltà economica.
In quattro anni arrivati al 13%, più 0,5 della media nazionale: ma a Bergamo siamo al 17,8.
Dopo oltre 40 anni l’Italia mette in atto una svolta sul divorzio. Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio.
Ha picchiato la ex moglie e le ha portato via i documenti, ma alcuni passanti li hanno visti litigare e hanno chiamato i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo. È successo venerdì pomeriggio a Dalmine, in via Fermi.
L’Atalanta - visibilmente infastidita dall’accaduto - non ha ancora commentato ufficialmente l’intera faccenda Livaja, ma ha fatto intendere che infliggerà una multa salata al giocatore: che, per qualche giorno almeno, non si vedrà dalle parti di Zingonia