Piazzatorre, ricerche in corso Disperso un fungaiolo di 67 anni
L’allarme è scattato dopo che l’amico con cui era partito non è più riuscito a contattarlo.
L’allarme è scattato dopo che l’amico con cui era partito non è più riuscito a contattarlo.
Un giovane ciclista di Treviglio è stato soccorso nel tardo pomeriggio di domenica 18 novembre sul Canto Alto, in territorio di Sedrina.
L’82enne di Nembro era scomparso da giovedì 11 ottobre si chiamava Federico Pezzotta.
Squadre di ricerca in azione a Valgoglio per trovare un cercatore di funghi 82enne disperso da giovedì 11 ottobre.
Soccorsi in azione nei boschi di Sciano, al confine con Darfo. Disperso un 58enne: era già sparito nel 2012 e ritrovato a Clusone.
Migliorano le condizioni dell’escursionista disperso in Val Taleggio: è stato ricoverato l’8 settembre in forte ipotermia all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
È stato ritrovato Bruno Pesenti, 70enne di Cassano d’Adda, ex funzionario di Ats Bergamo. Era disperso da mercoledì tra la Val Taleggio dalla Valle Brembana. Il video del recupero del Soccorso Alpino.
È successo tra lunedì 27 e martedì 28 agosto a Valbondione. Sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino.
Era uscito di casa nel primo pomeriggio di mercoledì 25 luglio per andare a raccogliere funghi: meta la Valcanale. Il ritorno nella serata di giovedì 26 luglio.
Non si hanno notizie da quattro giorni della dodicenne sparita nel Bresciano durante un pic nic: in azione 285 soccorritori, anche da Bergamo.
Un’altra giornata di ricerche per Soccorso alpino - VI Delegazione Orobica, Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione civile nei dintorni di Gorno, per l’uomo di 82 anni scomparso da domenica scorsa.
Continuano a oltranza, in Val del Riso, le ricerche di Alessandro Giovanelli, 82 anni, di Fiorano al Serio, scomparso nel nulla tra Gorno e Oneta domenica scorsa.
Vigili del fuoco, soccorso alpino e carabinieri impegnati fino a tarda notte.
Una donna di 70 anni risulta dispersa a Oltre il Colle, in Val Serina. Nella notte tra domenica e lunedì sono scattate le ricerche: in campo soccorso alpino, forze dell’ordine e Protezione civile.
Le ricerche si sono concentrate nel paese dell’Isola dove l’auto aveva lasciato l’ultima traccia con il gps.
La vittima, Bruno Lorenzi, esperto e istruttore di scialpinismo è scivolato mentre saliva in vetta. È stato individuato in un canalone nella zona del Pizzo Camino.
Il Soccorso alpino è impegnato in queste ore nella ricerca di un’escursionista disperso nella zona Campelli di Schilpario.
Coppia di 32enni diretta al lago Bino, nel Piacentino, finisce a Parma: due ore di ricerche, e poi attraverso l’applicazione il soccorso alpino li ha ricondotti all’auto.
Cani e droni in azione, ad Albano, per una eservitazione della Protezione civile.
Ritrovato vivo verso le 13 di mercoledì 6 luglio 2016 l’uomo di 73 anni di Monasterolo del Castello, uscito di casa in cerca di funghi lunedì e non rientrato, come previsto. Nonostante abbia trascorso due notti all’aperto, le sue condizioni sono discrete.