Sacra famiglia, a Seriate rubate le offerte per le missioni
IL FURTO. Il fatto nella chiesa di Comonte. La superiora Madre Chiara Rivola: «Chi ha commessoil furto possa pentirsi».
IL FURTO. Il fatto nella chiesa di Comonte. La superiora Madre Chiara Rivola: «Chi ha commessoil furto possa pentirsi».
I DATI. Giù del 63% quelle sventate negli uffici. Vademecum su come difendersi e Atm di ultima generazione. Maida (responsabile Fraud management): «Attenzione ai falsi operatori, non chiediamo mai pin e credenziali».
TURISMO. Lunedì 21 aprile, giornata di Pasquetta, il centro di Bergamo è invaso dalle auto che tentano di raggiungere il borgo storico. Lunghe code alle funicolari. Tutto esaurito in bar e ristoranti. Grande affluenza nei musei e nei luoghi di cultura.
SICUREZZA. All’alba del 18 aprile a Martinengo, un 23enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Urgnano mentre cercava di entrare in un’abitazione in via Vallere.
SICUREZZA. Operazione di prevenzione messa in atto dai carabinieri di Treviglio il 18 aprile.
L’OPERAZIONE. I carabinieri hanno controllato il territorio nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile.
L’OPERAZIONE. Giovedì 18 aprile la Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato un cittadino italiano accusato di diversi furti nelle aree esterne e nei parcheggi dell’aeroporto di Orio al Serio.
IL CASO. Il propellente usato impropriamente dai ragazzi è molto dannoso. Telecamere al vaglio. Ordinanza del Comune: bar chiusi entro mezzanotte.
L’ALLARME. A Comun Nuovo almeno quattro o cinque colpi, tutti di giorno. Una donna avrebbe visto gli autori. Analoghi furti anche a Pontirolo Nuovo.