La sanificazione dei condomini Obbligatoria con il portiere o un’ordinanza
Sanificazione dei condomini: non è obbligatoria, anche se è consigliata. È obbligatoria se c’è il portiere o un’ordinanza dell’autorità.
Sanificazione dei condomini: non è obbligatoria, anche se è consigliata. È obbligatoria se c’è il portiere o un’ordinanza dell’autorità.
L’emergenza coronavirus rischia di creare problemi anche sul fronte dei lavori condominiali, in particolare per quanto riguarda la fruizione del bonus facciale 2020.
Dopo i finti tecnici del gas e i finti agenti di polizia, ecco anche i finti postini con una nuova tattica: bloccare nell’ascensore le vittime e, approfittando della confusione generale, entrare negli appartamenti per rubare contanti. È quanto è successo …
Secondo un sondaggio nazionale di Immobiliare.it, in tempi di crisi si è sviluppata un’economia di condivisione anche tra i vicini di casa. La conseguenza è un abbassamento della litigiosità. Siete d’accordo?
L’allarme lanciato dall’associazione di categoria: sarebbero solo poco più di 250 professionisti su 2000 in tutta la provincia ad aver frequentato i corsi di aggiornamento obbligatori.
Hanno festeggiato con un lauto pranzo, rigorosamente cucinato in proprio, il traguardo invidiabile di 31 anni di convivenza trascorsi senza grossi screzi e litigi.
Entro il 31 dicembre tutti i condomini con impianto centralizzato sono obbligati a installare sistemi di contabilizzazione del calore: per chi non si adegua sono previste multe da 500 a 2.500 euro.
Con L’Eco di Bergamo l’ultimo numero della rivista green : le nuove regole e sanzioni per il riscaldamento nelle case, la pista ciclabile provata per voi, come salvare gli animali feriti che si trovano nei boschi sono alcuni dei temi di approfondimento di questo ultimo numero del magazine.
La crisi che non finisce. Insoluti nei condomini: quasi 3 su 10 non pagano. Sempre più morosi e lavori di manutenzione che non vengono più effettuati. Boom di forniture d’acqua, luce e di gas staccati nei casi d’impianti centralizzati.
Prova importante quella che attende il sindaco di Ciserano: al voto il bilancio, senza maggioranza.