Miss Italia, nuove selezioni Tre bergamasche alle prefinali
Tre bergamasche si sono aggiudicate tre fasce da miss insieme a Maddalena Capuzzi, 19 anni di Leno che sabato sera si è accaparrata il titolo di Miss Lombardia 2018. Ecco chi sono.
Tre bergamasche si sono aggiudicate tre fasce da miss insieme a Maddalena Capuzzi, 19 anni di Leno che sabato sera si è accaparrata il titolo di Miss Lombardia 2018. Ecco chi sono.
Si chiama Emma Parigi, ha 24 anni è di Entratico ed è nelle 11 finaliste lombarde che parteciperanno alle pre-finali di Jesolo.
La ventunenne fiorentina Rachele Risaliti è la nuova Miss Italia. L’incoronazione a Jesolo.
Domenica 7 agosto si è svolta la settima selezione regionale del concorso nazionale di Miss Italia Lombardia 2016. Nella piazza della Fiera a Varzi (Pavia) la finale per l’elezione di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2016: la prima classificata Nicole Colleoni di Calusco d’Adda è una delle dieci bellezze che rappresenteranno la Lombardia alle pre-finali Nazionali di Miss Italia.
La bergamasca Angelica Colpani, studentessa universitaria di 19 anni, ha conquistato il terzo posto alla tappa di Calcinato (Brescia) del Miss Italia Tour 2016.
Sabato 21 novembre Gewiss ha tenuto a battesimo la prima Miss del Tour Miss Italia Lombardia 2016: Martina Motta di Albiate (Monza Brianza) ha conquistato il titolo di Miss Chorus, quarta la bergamasca Brenda Mece.
C’erano anche due mamme bergamasche in campo con la Nazionale di calcio di Miss Mamma Italiana che ha vinto la Partita del Sorriso.
Cinzia Lazzaroni prova a conquistare la finale di Miss Ciclismo. La miss di Trescore Balneario tenta l’assalto ai 4 posti disponibili per la finalissima di dicembre davanti ai migliori corridori del mondo.
Podio all’insegna del Lazio a Miss Italia, con Claudio Amendola che incorona la reginetta del 2015, la 18enne Alice Sabatini, di Montalto di Castro (Viterbo), alta 1,78 con occhi marroni e capelli castani molto corti, in controtendenza con le altre 32 finaliste
È approdato a Dalmine il concorso di Miss Italia, nell’ambito del festival «rEstate a Dalmine 2015».
Ci sono anche due bergamasche sul podio del concorso «Miss mamma italiana»: Laura Cattaneo, 34 anni, cameriera di Casnigo, e Monica Forlani, 46 anni, commerciante, di Palosco.