La funivia Albino-Selvino compie 60 anni In «regalo» revisione da 1,7 milioni di euro
La Regione Lombardia interviene per finanziare la metà dell’importo per revisionare l’intera infrastruttura.
La Regione Lombardia interviene per finanziare la metà dell’importo per revisionare l’intera infrastruttura.
Ride la Comark (serie B) mentre la Remer (A2) subisce la sconfitta al PalaFacchetti a distanza di soli 8 giorni da quella precedente. Per i trevigliesi urge la terapia d’ urto.
Pallacanestro, perde la Remer treviglio in una finale al cardiopalma ad Agrigento mentre si riscatta la Comark che torna alla vittoria.
Remer sconfitta a Trapani dopo cinque vittorie di fila; facile per la Comark mettere alle corde Regio Emilia al Centro sportivo Italcementi.
Tornano a vincere dopo i flop della scorsa settimana Remer e Comark. I trevigliesi hanno appiedato, con qualche fatica al PalaFacchetti la terz’ultima Rieti; il team cittadino, sempre in casa, il fanalino di coda Iseo (99-57).
Battere Faenza per tornare di colpo al comando della classifica. È l’imperativo categorico per la Comark impegnata mercoledì 21 al Centro sportivo Italcementi (inizio alle 21) contro il team dell’’Emilia Romagna nella dodicesima giornata della regular season nel torneo cadetto.
Altri due punti per la Comark, questa volta, in Sardegna ai danni del Sestu alle prese con l’ obiettivo salvezza. Il team isolano ha impensierito gli orobici soltanto sino al riposo piazzando un sorprendente 36-28.
La comark viaggia sulla falsa riga della semifinale con Orzinuovi; una sconfitta e una vittoria in trasferta e, ieri sera, la prima vittoria in casa. Domani nel tardo pomeriggio la seconda sfida casalinga.
Alla Comark chiediamo di regalarci la terza magia nel giro di soli sei giorni. Superata la corazzata Udine, con pieno merito, martedì in Friuli e venerdì a Bergamo, una nuova vittoria equivarrebbe staccare l’ambito biglietto che porta dritto dritto alla final four per il salto in A2.
E a bergamo per vedere la Comark è tornata auna vecchia conoscenza del basket nostrano, Charlie Recalcati, indimenticato allenatore dell'Alpe nei primi anni 80 e poi plurivincitore di scudetti e allenatore della nazionale. Sentiamo cosa ha detto al microfono di …
La strada per la prmozione è ancora lunga e difficile, ma questa Comark con le sue imprese stupisce e fa sognare i tifosi orobici. Espugnare il campo della favorita Udine in gara 2 non ipoteca nulla per il futuro ma …
Impresa della Comark che, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni straccia Orzinuovi. Ora i bergamaschi sono in finale.
La Comark ha travolto il Lecco nello spareggio per arrivare alle semifinali. Una partita tesa davanti agli spalti gremiti.
La Comark ha travolto il Lecco nello spareggio per arrivare alle semifinali. Una partita tesa davanti agli spalti gremiti.
Una curiosa professione: mascotte. Ecco come ci si arriva e come si fa.
Vince col fiatone, in casa, la Remer mentre la Comark strapazza, a Mortara il team locale centrando il nono successo consecutivo.
Ghiotta opportunità per la Remer di consolidare l’operazione-risalita. Al PalaFacchetti, domenica 3 (ore 18) arriva la pari classifica Legnano con problemi di formazione per acciacchi ad un paio di titolari.
Comark di casa al Palasport? Sì ma solo per i prossimi due incontri casalinghi, quello delle domeniche 4 e 11 ottobre contro rispettivamente Sangiorgese (Mi) e Mortara.
Al bando proclami e chiacchiere. È tempo per la Comark di dimostrare che l’assalto alla serie A2 è alla sua portata.
Il basket cittadino si affida alla Comark seriamente intenzionata a ridargli vitalità e risultati il più in fretta possibile. Per questo la società di Massimo Lentsch ha consegnato, in estate, a coach Cece Ciocca un organico adeguatamente competitivo.