Bergamo, le ricette dello chef per il pranzo di Natale
I consigli dello chef per il pranzo di Natale: il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv con l'intervista a Darwin Foglieni.
I consigli dello chef per il pranzo di Natale: il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv con l'intervista a Darwin Foglieni.
"In compagnia di..." è la rubrica in onda ogni giorno alle ore 20 al termine dell'edizione serale del telegiornale di Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Tanti personaggi e tante storie, pescate tra la gente e i …
Dopo la partecipazione a «La prova del cuoco» con Antonella Clerici, nuova avventura televisiva per lo chef di 35 anni. Nel cast anche Ivan Cattaneo.
Otto portate che hanno conquistato la capitale: show per la seconda tappa di AcquaCircus con i due chef pluristellati.
È Armando Sobatti, l’autore delle «Cene dannunziane» al teatro Manzoni di Milano che hanno riscosso molto successo.
Altra insegna e altra onorificenza per Umberto Bombana, il cuoco partito dalla sua Clusone più o meno un quarto di secolo fa e divenuto emblema del successo della cucina italiana in Oriente. E la Cnn celebra il suo ristorante di Pechino.
Successo per la manifestazione culinaria associata al G7 che si è tenuta nell’ex monastero.
Al ristorante Hostaria, il cuoco Antonio Cuomo ospiterà alcuni dei più interessanti esponenti del fine dining internazionale.
Alessandro Borghese è come lo vedi in tv. Disponibile, brillante, parlata allegra e un modo di fare che ti mette subito a tuo agio.
Il mezzo della produzione di «4 ristoranti» aveva le autorizzazioni in regola per sostare in Piazza Vecchia.
Gara tv tra l’Osteria Tre Gobbi, l’Ambulatorio Gastronomico, La Tana e Lalimentari.
Lo chef stellato bergamasco apre un suo ristorante all’interno del nuovo Hotel Viu.
Il popolare conduttore di Masterchef ha postato su Instagram una foto che lo ritrae nel paese della Bassa.
Lo chef bergamasco Umberto Bombana conquista il Lifetime Achievement Award, il premio alla carriera dell’Asia 50 Best Restaurants 2017.
S. Pellegrino annuncia la nuova edizione della competizione internazionale che valorizza il talento dei giovani chef nel mondo.
Faccia a faccia con Enrico «Chicco» Cerea, chef del ristorante «Da Vittorio». Cinquant’anni di storia e tanta voglia di guardare avanti. «Essere chef stellati significa esprimersi sempre al meglio e fare ogni giorno le cose con passione e amore». Le …
600 ospiti, 22 chef stellati e una cena itinerante e musicale da 130 euro. È la festa, in programma il 29 maggio ad Astino, per il 50° compleanno del ristorante Da Vittorio e per la nomination, conferita alla Lombardia orientale, …
Metti 600 ospiti, 22 chef stellati e una cena itinerante e musicale da 130 euro. È la festa, in programma il 29 maggio ad Astino, per il 50° compleanno del ristorante Da Vittorio e per la nomination, conferita alla Lombardia orientale, di Ea(s)t Lombardy, cioè Regione europea della gastronomia 2017, di cui Bergamo è protagonista.
-Il primo ristorante didattico della bergamasca apre negli spazi della Domus di piazza Dante a Bergamo. Per un anno sarà gestito direttamente dagli studenti dell’Istituto Professionale Alberghiero di "ISchool".
Un pranzo cucinato e servito da chef. Alla mensa della stazione è stato un giorno speciale