Snowboard: Moioli quinta nella prova di Montafon
COPPA DEL MONDO. La campionessa bergamasca Michela Moioli è quinta nella prova di Coppa del Mondo di Montafon, in Austria.
COPPA DEL MONDO. La campionessa bergamasca Michela Moioli è quinta nella prova di Coppa del Mondo di Montafon, in Austria.
L’INCIDENTE. Il ragazzino era entrato in Villa Gregorini, giunto dal primo piano il pavimento gli è ceduto sotto i piedi. É in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni.
DA SAPERE. I n via Risorgimento la copertura di una vecchia corte disabitata ha ceduto, mettendo in allarme i residenti.
IL PROGETTO. C’è il progetto per la nuova piattaforma logistica che andrà a insediarsi nell’area a fianco dell’ex statale 42. La Cascina Vecchia rinascerà dopo 20 anni di abbandono.
(ANSA) - NAPOLI, 31 GEN - Con l'entrata in vigore il 30 dicembre 2024 del Testo Unico sulle Rinnovabili, sancito dal D.Lgs. 190/2024, l'Italia si appresta a compiere un passo cruciale nel percorso verso la transizione energetica. Questo nuovo corpus …
COMMERCIO. Mirella Morrone e il marito Michele Bagattini lasciano: «Andremo a vivere in Puglia». L’attività ceduta al ristorante «Il Sole»