Auto ribaltata sull’autostrada A4 Lunghe code al casello di Bergamo
Lunghe code al casello di Bergamo a causa di un’auto che si è ribaltata tra la terza e la quarta corsia dell’autostrada A4, probabilmente dopo un tamponamento con un mezzo pesante.
Lunghe code al casello di Bergamo a causa di un’auto che si è ribaltata tra la terza e la quarta corsia dell’autostrada A4, probabilmente dopo un tamponamento con un mezzo pesante.
La notizia è emersa nei giorni scorsi a seguito dell’ennesimo esodo di tifosi atalantini verso il Mapei Stadium per le partite di Europa League dei nerazzurri: per il tragitto verso Reggio Emilia utilizzare il casello di Bergamo rispetto a quello di Seriate comporta un aumento del pedaggio di ben 5,10 euro per neanche 7 km di differenza (180,3 km da Bergamo, 173,7 km da Seriate).
Attraversato in media da oltre 29 mila veicoli al giorno – più di quelli che transitano da Bergamo, Capriate e Seriate –, il casello di Dalmine da anni è in sofferenza.
Un professionista della rapina non certo professionale quello che si è presentato mercoledì pomeriggio al casello autostradale di Capriate San Gervasio.
È stato condannato un 48enne di Bonate Sopra che nel 2012 pensava di farla franca. Ecco come faceva a non pagare.
Momenti di paura in autostrada: basta vedere come questo furgone si è distrutto in un tamponamento.
Stop al traffico dalle ore 22 di lunedì 13 alle ore 5 di martedì 14 marzo. Si consiglia di usare Seriate o Dalmine
Questo rondò - diciamo parafrasando il Manzoni - non s’ha da fare. Invece l’hanno fatto, e per giunta male. Molto male. A caccia di idee, torniamo a riproporre ai nostri lettori un «brainstorming»: unire le forze per trovare una soluzione. Eccone due.
Percorrere la rotonda del casello autostradale di Bergamo è come una roulette russa. Da tempo si sta cercando una non facile soluzione. Un lettore ci ha mandato la sua. Curiosa? Impraticabile? Che ne pensate? Avete un’idea migliore?
La protesta degli allevatori del settore zootecnico ha avuto come scenario anche il casello di Bergamo. Qualche disagio alla circolazione.
Un 51enne con precedenti penali è stato bloccato alla barriera di Milano Est dagli agenti.