Sulle Mura l’Historic Gran Prix Tutti i vincitori e le foto più belle -Guarda
Domenica è andato in scena il gran premio dei bolidi storici. Ecco tutti i vincitori e soprattutto le foto più belle della giornata. Guarda.
Domenica è andato in scena il gran premio dei bolidi storici. Ecco tutti i vincitori e soprattutto le foto più belle della giornata. Guarda.
Il fascino delle auto e delle moto storiche nella splendida cornice di una giornata di sole. Guarda le immagini e i video.
La pioggia era stata prevista e, come la tasse, è puntualmente arrivata per rovinare la domenica (e in città soprattutto il Bergamo Historic Gran Prix) dopo che per quasi tutta la settimana ci aveva accompagnato un sole quasi estivo. Pioggia insistente in tutta la provincia, anche se non si sono registrare grandinate e non ci sono stati problemi nella circolazione.
Via dal tunnel del Pantano, a tutta velocità giù per la discesa della Boccola, prima di affrontare la temutissima chicane del Lantro, che porta alla curva di San Lorenzo.
«Chi ne ha il dovere cominci a pensare: non si può caricare Città Alta di manifestazioni così invasive sperando che l’Atb faccia miracoli». «No, credo che Città Alta debba essere anche questo. Una volta all’anno».
Tante belle auto storiche, moto d’altri tempi, tanta curiosità. Il rombo del Bergamo Historic Gran Prix è tornato sulle Mura di Città Alta.
Domenica 31 Maggio 2015 si svolgerà la decima edizione dell’evento internazionale «Bergamo Historic Gran Prix», rievocazione del Gran Premio automobilistico di Bergamo vinto da Tazio Nuvolari nel 1935 su Alfa Romeo P3.
Domenica 31 maggio si celebrerà’ l’80° anniversario del Gran Premio vinto da Tazio Nuvolari sul circuito mediovale delle Mura di Bergamo nel 1935.