Bergamo, addio a Nino Balzer Guidò lo storico caffè per 25 anni
Con i fratelli Angelo e Mario ereditò il locale sul Sentierone e gli diede nuovo slancio. Lunedì i funerali.
Con i fratelli Angelo e Mario ereditò il locale sul Sentierone e gli diede nuovo slancio. Lunedì i funerali.
Al via il nuovo Balzer: la bella giornata di mercoledì ha consentito di usare alla grande i 60 posti a sedere disponibili nel dehor sul Sentierone.
Trovato l’accordo tra sindacato e proprietà per l’avvio della nuova avventura di Balzer: dopo la stagione di Barghi, infatti, tocca adesso a S-Link far tornare agli antichi splendori il locale più conosciuto di Bergamo.
La pasticceria tornerà ad essere protagonista assoluta nel rinnovato Balzer», parola di Vittorio Fusari, lo chef a cui la società capitanata da Patrizio Locatelli ha affidato il progetto di rilancio della storica insegna del Sentierone.
L’accordo non è stato ancora ufficializzato ma è stato sottoscritto tra le parti attraverso un preliminare cauzionato. Dopo tre anni dall’entrata in scena la Codesa srl ha ceduto la gestione del Balzer.
Novità in vista nel centro del centro, quel complesso piacentiniano che da anni soffre più di altre zone le trasformazioni legate alla crisi. Se tutto andrà come previsto, già dal prossimo settembre, negli spazi dell’Immobiliare della Fiera aprirà la primaria di iSchool.
E' sempre più scontro tra i sindacati e il Balzer: il 23 giugno parola al Tribunale del Lavoro