Petosino, lavori finiti al supermarket Lavoro per 40 nuovi assunti
Aprirà il 19 luglio, non esclude altre assunzioni. Il sindaco Vivi: «Dell’apertura beneficeranno anche le altre attività».
Aprirà il 19 luglio, non esclude altre assunzioni. Il sindaco Vivi: «Dell’apertura beneficeranno anche le altre attività».
Il caso ha voluto che il report sui rapporti di lavoro riferiti al primo trimestre dell’anno sia uscito proprio nella settimana di presentazione del Decreto Dignità. E il quadro che ne esce offre non pochi spunti di riflessione.
La catena statunitense Domino’s Pizza, sbarcata con successo in Italia nell’ottobre del 2015, cerca 100 risorse per le sue 10 sedi di Milano e la sede di Bergamo.
La «Sandrini Metalli», realtà di Costa Volpino, sta aprendo un distaccamento a Chiari, al confine tra le province di Bergamo e Brescia.
Quattrocento arriveranno per effetto di un emendamento inserito nella Legge di Bilancio; altri 800 usciranno dal concorso nazionale entro giugno. In tutto sono 1.200 le nuove assunzioni previste nel 2018 per i vigili del fuoco.
Diversi gli ambiti possibili nel parco divertimenti ci Capriate San Gervasio che aprirà la stagione a marzo 2018.
Si rafforza la fiducia delle imprese bergamasche. A confermarlo anche le assunzioni previste: 21.290 entro la fine del prossimo gennaio. Dato in crescita rispetto alla previsione precedente (ottobre-dicembre) che si fermava a 16.620 nuovi ingressi potenziali.
Continuano le offerte per la settimana dedicata al Black Friday: acquisti entro la mezzanotte
Le nuove assunzioni di rientrano nel più ampio piano di ricambio generazionale del Gruppo FS Italiane che sta inserendo nei propri organici molti giovani,
Firmato il decreto: assunti anche 6.200 unità di personale Ata e 259 presidi
Lavoro: Fiom, riassunta neomamma licenziata nel Bergamasco - Lo scorso 26/5 lo sciopero immediato dei colleghi della Reggiani
La compagnia low cost, storica rivale di Ryanair, ha il suo principale scalo italiano a Malpensa.
La Fidelitas vola per la prima volta oltre i 100 milioni di euro di fatturato (101,1 per la precisione, in aumento dell’8,1% sull’anno precedente, mentre l’utile netto è a 2,8 milioni e l’ebitda a 12 milioni, pari all’11,9% del fatturato).
Sono aperte le selezioni di personale per Shi’s, il nuovo ristorante specializzato in cucina jap fusion che aprirà questa primavera all’interno del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio.
Sono 620 i candidati che si sono presentati. Lo stipendio va dai 700 al 1.100 euro netti al mese. «Sono laureato ma per lavorare accetto ogni mansione»
Gardaland ha lanciato le nuove offerte di lavoro per la nuova stagione 2017. Ci saranno colloqui di gruppo, ecco come fare.
C’è l’accordo sulla prima tranche degli esodi Ubi Banca. Per arrivare alla stretta di mano sono servite 34 ore.
Non gridiamo al lupo al lupo, ma non c’è nemmeno da star troppo allegri. I dati sulle assunzioni del secondo trimestre non sono belli. Rispetto a un anno fa, il calo è del 10%. Influisce, è evidente, il venir meno dell’effetto traino degli incentivi.
Chiedono un confronto con il ministero per la messa a punto di un piano di assunzioni dei precari che comprenda anche i docenti della scuola dell’infanzia e, questa volta, lo fanno alzando la voce, nelle piazze di tutto il Paese: contemporaneamente in tutte le province d’Italia i sindacati della scuola Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals-Confsal e Fgu organizzano presidi «a sostegno di chi n…
Il Credito Bergamasco apre le porte a 38 giovani che entrano a far parte in qualità di dipendenti a tempo indeterminato nelle strutture della banca anche grazie agli accordi siglati con le organizzazioni sindacali.