Arrestato sorvegliato per pedofilia Non ha rispettato l’obbligo di dimora
I carabinieri hanno arrestato in provincia di Bergamo un 46enne disoccupato e pregiudicato perché non ha rispettato l’obbligo di dimora.
I carabinieri hanno arrestato in provincia di Bergamo un 46enne disoccupato e pregiudicato perché non ha rispettato l’obbligo di dimora.
Era ricercato perché era colpito da un mandato d’arresto internazionale: soggiornava in un albergo con la famiglia. Deve scontare una condanna di 4 mesi per aver falsificato il diploma per l’iscrizione universitaria.
Stava facendo tranquillamente colazione all’hotel Sebino in piazza Besenzoni a Sarnico, quando i militari della locale stazione l’hanno identificato e arrestato.
Minacciava l’amante 40enne di rivelare al marito la relazione clandestina e per il suo silenzio chiedeva del denaro in cambio. Un 32enne di origini calabresi, ma da tempo residente in Brembate, è stato arrestato con l’accusa di estorsione. La donna ha denunciato i fatti ai carabinieri.
Rintracciato a Romano un ricercato 37enne marocchino condannato per reati di droga dal Tribunale di Treviso.
Arrestato e portato in carcere dai carabinieri un 55enne italiano. Dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di carcere. Pagava le giovani vittime con i soldi della sua pensione di invalidità.
È accusato di omicidio colposo, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.
Era stata arrestata dopo essere evasa dalla detenzione domiciliare per un incontro sentimentale e adesso è stata trasferita in carcere dai carabinieri di Treviglio. Le manette sono scattate per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Li hanno arrestati a Lugano, ma sarebbero residenti in provincia di Bergamo i due uomini accusati di rapina in Svizzera. Avrebbero rapinato due donne nella notte tra venerdì e sabato.
Ha dato fuoco al vicino, che lo infastidiva perché, a suo dire, troppo rumoroso, cospargendolo con liquido infiammabile per barbecue.
A Treviglio è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri un 45enne pluripregiudicato su ordine della Procura della Repubblica di Gela.
A fine Novembre scorso, un cittadino ghanese 41enne residente a Verdello, con alle spalle già altri precedenti penali, venne arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito due guardie giurate sul treno regionale Bergamo-Treviglio, “responsabili” di avergli chiesto l’esibizione del biglietto che lo straniero non aveva fatto.
Un cittadino marocchino di 34 anni è stato arrestato dalla Polizia di Frontiera quindi portato al carcere di Brissogne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. L’uomo era ricercato per scontare una precedente condanna detentiva.
I Carabinieri della stazione di Camporotondo Etneo, in provincia di Catania, hanno arrestato un 24enne, su ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Bergamo.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto in flagranza, per tentato omicidio, porto e detenzione di arma da sparo, violazione di domicilio e ricettazione un italiano 43enne di Fara Gera d’Adda.
L’incidente sul bus partito da Bergamo, protagonista un uomo di 47 anni che infastidiva i passeggeri. Il conducente ha fermato il mezzo a Calcinate e sono intervenuti i carabinieri che lo hanno bloccato.
Domenica 6 novembre i carabinieri della stazione di Romano di Lombardia hanno arrestato un marocchino 37enne, regolare sul territorio nazionale, con alle spalle già altri precedenti penali.
Favoreggiamento di immigrazione clandestina aggravata dal fatto che fossero presunti terroristi islamici. Per questo motivo la Polizia di Bergamo ha fermato a Roma un somalo di 35 anni, ricercato da tempo.
Si è concluso con l'arresto di un quindicenne l'episodio di violenza che ha visto protagonisti il giovane e un quarantanovenne, ieri a Villongo. Il servizio.
E' stato arrestato il tifoso della Juventus, bergamasco di Romano di LOmbardia, accusato di avere lanciato la bomba carta esplosa in curva granata durante il derby della Mole. Riomasero ferite 11 persone.