Annega in vacanza a Sestri Levante Muore frate 63enne di Clusone
Era in villeggiatura a Sestri Levante ed è morto annegato, in mare, probabilmente per un malore.
Era in villeggiatura a Sestri Levante ed è morto annegato, in mare, probabilmente per un malore.
Un ragazzo di 28 anni, di origine senegalese, è morto nel Naviglio della Martesana, all’altezza della frazione di Concesa nel comune di Trezzo sull’Adda.
L’hanno visto scomparire sott’acqua gli amici arrivati con lui da Corsico in treno. Recuperato, ancora in vita, dopo un’ora nelle griglie di uno scolmatore. È in terapia intensiva.
Si sarebbe avvicinato troppo al corso d’acqua che costeggia la strada provinciale della Val Seriana 35 ed è scivolato.
L’inchiesta sulla tragedia accaduta il 5 agosto scorso a Marone, sulla sponda bresciana del Sebino, passa anche da Bergamo.
Per tutta la giornata di domenica 6 agosto è stato un via vai continuo di amici e parenti in via Paganini nel quartiere di Borgo Palazzo alla casa di Alfreda Oppong Kwabena, il ventitreenne ghanese che sabato 5 agosto verso …
La vittima è Luigi Regantini, 45 anni, operaio di Verdellino. Il corpo ritrovato dai sommozzatori. Giovedì era andato nella zona della diga Pora Cà. Forse un malore all’origine della tragedia.
Era andato a cercare refrigerio nell'Adda. Per lui era il primo giorno di ferie e visto il caldo opprimente aveva deciso di andare a cercare un posticino sul fiume per fare un bagno. E' morto così Luigi Regantini, operaio 45enne …
Spinone. Si tuffa nel lago, annega giovane papà della costa d'avorio.
Un ragazzo bergamasco di 20 anni è morto annegato nel Ticino a Vigevano, in provincia di Pavia. La vittima, Christian Belotti, abitava a Mapello e stava attendendo l’inizio di un rave party.
Un uomo di 33 anni è morto nel primo pomeriggio nel fiume Oglio, al confine tra Torre Pallavicina e Roccafranca.
Mancano pochi giorni al ferragosto e come ogni anno torna l'allarme lungo i fiumi. Dall'inizio dell'anno sono già 7 le persone annegate. Sentiamo alcuni consigli utili.
«Grazie, a tutti: da chi l’ha raccolto sul fondo del lago fino ai tanti medici e infermieri che l’hanno curato. Grazie a chi ha pregato e ci è stato vicino: grazie a tutti loro oggi mio figlio è qui, sano e salvo». Così mamma Amy, martedì 2 agosto all’ospedale Papa Giovanni dov’è stato raccontato il «caso eccezionale» di suo figlio Assane Diop, ha parlato ai giornalisti.
«Umanamente non può che dispiacere quando si verificano certe tragedie. Ormai, però, non sappiamo più come scongiurare il rischio che si ripetano. Tutto quello che potevamo fare è stato fatto». Sono amare le parole che il sindaco di Fara d’Adda Armando Pecis pronuncia dopo l’ennesimo annegamento, avvenuto venerdì pomeriggio, nel punto dove il canale dell’Italgen confluisce nell’Adda.
Ancora una tragedia del lago d'Iseo. Rinvenuto il cadavere di un uomo. E per il giovane africano annegato ieri a Monasterolo la tragedia non ha fine.