Agenti fermano una lite e vengono aggrediti, spunta un coltello: arrestato 28enne
L’EPISODIO. È avvenuto nel pomeriggio di lunedì 21 aprile, attorno alle 14.30 in via Angelo Mai.
L’EPISODIO. È avvenuto nel pomeriggio di lunedì 21 aprile, attorno alle 14.30 in via Angelo Mai.
SICUREZZA. All’alba del 18 aprile a Martinengo, un 23enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Urgnano mentre cercava di entrare in un’abitazione in via Vallere.
IL PROVVEDIMENTO. L’uomo aveva già violato ripetutamente una serie di provvedimenti a suo carico.
L’AGGRESSIONE. Nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 aprile lo studente è stato aggredito fuori da un locale in via Baschenis, a Bergamo. Ricoverato in ospedale. La mamma: «Era in procinto di partire per gli Stati Uniti con il liceo».
IL CASO. La condanna per maltrattamenti in famiglia risale al 2022: i militari lo individuano in un bar di Romano e lo arrestano. Le violenze erano iniziate nel 2014.
L’EPISODIO. È successo nella mattinata di venerdì 11 aprile lungo via Dalmazia: i passanti avvicinati con una scusa, poi l’aggressione.
IL CASO. L’atteggiamento molesto di uno dei protagonisti verso la ex fidanzata sarebbe una delle ragioni della «battaglia» avvenuta di notte ad Adrara.
Una rissa nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile ad Adrara San Martino. Un fatto grave che si è verificato intorno alla mezzanotte e che ha coinvolto più persone.
L’ARRESTO. Il movente: forse un tentativo di rapina finito male. L’aggressione nella notte tra il 14 e il 15 novembre 2024.