Orio al Serio, 260mila passeggeri in transito in aeroporto
Tante le partenze in queste ore in vista di Ferragosto, dalle valli prese d'assalto all'aeroporto di Orio al Serio con 260mila passeggeri. Il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv.
Tante le partenze in queste ore in vista di Ferragosto, dalle valli prese d'assalto all'aeroporto di Orio al Serio con 260mila passeggeri. Il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv.
E' stato una settimana con pienone di viaggiatori anche all'aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio che ha riportato a galla il tema dei furbetti del parcheggio: il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv.
La statua della Madonna di Loreto all'aeroporto Il Caravaggio di Bergamo: il servizio di Yuri Colleoni per Bergamo Tv.
All’ingresso della porta 4, punto unico di accesso all’aerostazione. Già utilizzata durante i mondiali di sci alpino Cortina 2021, è studiata per abbattere la carica batterica e virale presente su abiti e bagagli attraverso una «nebbia» sanificante. Viene proposta come presidio opzionale.
Il calo dei voli ha praticamente azzerato il traffico di Orio al Serio, fino al febbraio scorso il terzo aeroporto italiano per arrivi e partenze.
L'Atalanta ha perso, non importa, evviva l'Atalanta. Così oltre duecento tifosi hanno deciso di andare ad accogliere i calciatori nerazzurri sotto un sole cocente alle due del pomeriggio quando a Orio al Serio è atterrato l'aereo di rientro dal Portogallo …
Una nuova area riservata ai voli da e per Paesi extra Schengen, ma anche un sopralluogo della ministra ai Trasporti Paola De Micheli alla zona dove sorgerà la nuova stazione ferroviaria dell'aeroporto. Un compleanno che, non fosse caduto dopo il …
Il Comune di Seriate ha inviato un comunicato in cui si evidenzia come Enac e Sacbo hanno accettato di eliminare il parcheggio P5 a nord dell’aeroporto.
E' mercoledì e stasera alle ore 21, con replica domenica 26 gennaio alle ore 18.30, torna l'appuntamento settimanale con la trasmissione itinerante "Gente e Paesi" su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). La nuova puntata prevede anche …
Centosessanta al giorno, sessantamila in un anno: numeri piccoli, se rapportati ai 13 milioni di passeggeri che nel 2019 sono transitati per l'aeroporto di Orio, eppure particolarmente significativi, se si pensa che si riferiscono a persone con difficoltà motorie che …
I rappresentanti delle tante realtà che animano l'aeroporto di Orio al Serio da quest'anno partecipano all'attività del Csi: si comincia con il calcio, ma l'idea è quella di allargarsi ad altre discipline.
Oltre a quello di Orio, Bergamo può vantare un altro aeroporto, meno conosciuto e sicuramente molto meno trafficato, che però vanta ben 50 anni di attività. Nel prossimo weekend è in calendario una festa aperta al pubblico. Gianfranco Ceci, avvocato …
Agosto da record per l'aeroporto di Orio al Serio: con 1milione 384mila passeggeri in transito, il 7,9% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Il consuntivo dei primi otto mesi del 2019 arriva così a 9,2 milioni, con …
Gli inglesi erano già presenti dal 1991 al 1994. Si volerà su Gatwick, 7° scalo europeo con 45,5 milioni di passeggeri l’anno e tante destinazioni internazionali.
L’aeroporto di Orio al Serio si conferma al terzo posto nella classifica 2018 dei passeggeri trasportati dietro agli inarrivabili Fiumicino e Malpensa.
L’aeroporto di Bergamo nel 2018 si conferma al terzo posto nella classifica degli scali nazionali. A breve inizieranno i lavori per l’ampliamento dell’aerostazione.
«Attualmente presso l’aeroporto di Bergamo sta nevicando». Lo strano avviso di Ryanair mette in guardia i tanti passeggeri che hanno un volo in programma nella serata di martedì. In realtà non stava nevicando, ma c’era una nebbia molto fitta. Poi le scuse della compagnia aerea.
Luci e ombre per la realizzazione di infrastrutture nella nostra provincia emergono dalla manovra, la cui approvazione definitiva è arrivata nel pomeriggio del 30 dicembre. Nel maxi emendamento alla legge di Bilancio il ponte di Paderno/Calusco, chiuso dallo scorso mese …
Superlavoro a Orio, archiviati pranzi e cenoni si parte. Da oggi al 31 dicembre sono attesi infatti 200 mila passeggeri in transito dall’aeroporto bergamasco.
Quello che partirà a inizio 2019 non è solo un cantiere, ma il nuovo volto dell’aeroporto che verrà.