Aeroporti, decreto per le chiusure Orio resta operativo per le merci
Coronavirus, dal ministero dei Trasporti il decreto per i voli civili. A Orio lo scalo resta operativo per i voli cargo, sanitari, militari e di Stato.
Coronavirus, dal ministero dei Trasporti il decreto per i voli civili. A Orio lo scalo resta operativo per i voli cargo, sanitari, militari e di Stato.
Il gigantesco velivolo è tornato all’aeroporto di Bergamo per effettuare un altro super carico. Il primo era stato di 62 tonnellate. Ripartirà entro sera.
L’Antonov 124 trasporterà nella Repubblica del Tatarstan uno scambiatore di calore prodotto a Valbrembo. Tra una settimana il bis.
Si sono svolti a Genova, alla presenza de presidente della Repubblica Mattarella e del presidente del consiglio Conte, i funerali di Stato per 19 delle 41 vittime del crollo del ponte Morandi. In tutta Italia è stata giornata di lutto …
Era passato anche dal nostro aeroporto di Orio al Serio il velivolo che domenica è precipitato in Svizzera, causando la morte di venti persone.
Disagi per un’improvvisa cancellazione del volo Ryanair da Orio a Palermo. Il velivolo è rimasto in Sicilia per «manutenzione».
La performance è avvenuta domenica 13 maggio nell’area imbarchi.
Vi ricordate la mattina del 5 agosto? Diluvia e le immagini dell’aereo uscito fuori pista a Orio al Serio hanno fatto il giro della Rete. Ecco cosa era successo. E come è finita.
E' accaduto alle 4.07. Sembra banale dire che si sia trattato di una tragedia sfiorata. Ma poteva davvero finire molto male. L'aereo, un Boeing 737-400, è finito fuori pista in fase di atterraggio. Il volo cargo della Dhl proveniva dallo …
Inter-Juve costa cara a Ryanair. Che dovrà sborsare 800 euro, 400 euro a testa a due tifosi residenti in Salento a causa di un volo arrivato con più di quattro ore di ritardo e una partita persa.
La compagnia aerea irlandese sta cercando nuove persone da inserire in organico. Il reclutamento avverrà in diverse date, ben tre anche a Bergamo. Ecco quando e come fare.
Durante le operazioni di smontaggio delle ali, un piccolo incendio è scoppiato nel cantiere del Boeing 737, di proprietà della compagnia ungherese Asl Airlines, che il 5 agosto scorso era finito fuori dalla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, atterrando sulla tangenziale che porta allo scalo.
Alle 10 di lunedì 30 gennaio sono arrivati primi operai a Orio al Serio dove il Boeing 737, di proprietà della compagnia ungherese Asl Airlines, il 5 agosto scorso è finito fuori dalla pista dell’aeroporto, atterrando sulla tangenziale che porta allo scalo.
Un aereo con 81 persone a bordo diretto all’aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia:a bordo i componenti della squadra di calcio della serie A brasiliana Chapecoense.
Volo Meridiana ma senza livree parte da Olbia due ore dopo. Il comandante fa scaricare tutti i bagagli.
-E' accaduto alle 4.07. Sembra banale dire che si sia trattato di una tragedia sfiorata. Ma poteva davvero finire molto male. L'aereo, un Boeing 737-400, è finito fuori pista in fase di atterraggio. Il volo cargo della Dhl proveniva dallo …
È successo alle 4, aeroporto chiuso fino alle 6.47, Ryanair ha cancellato tutti i voli fino alle 8.10. Non ci sono feriti, viabilità nel caos: tragedia sfiorata.
Abbiamo parlato molto di smog e inquinamento in questi giorni: oggi l'Arpa (l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente) ha presentato a Bergamo i dati relativi alla qualità dell'aria del sedime aeroportuale di Orio al Serio che risulta sostanzialmente in linea …
Novità dall'aereoporto: dal 13 dicembre parte il nuovo collegamento tra Orio al Serio e Reggio Calabria. E da metà gennaio nuovo volo dallo scalo bergamasco per Stoccarda