Ryanair punta verso Sud Da ottobre 12 voli in più da Orio
Aeroporti, gli irlandesi cercano di reagire alla crisi causata dal Covid-19 potenziando l’offerta per Bari, Napoli, Palermo e Catania.
Aeroporti, gli irlandesi cercano di reagire alla crisi causata dal Covid-19 potenziando l’offerta per Bari, Napoli, Palermo e Catania.
La compagnia: «Abbiamo notato che alcuni passeggeri trasportano bagagli di dimensioni superiori a quelle consentite, aumentando così il rischio di ritardi»
Continua a creare disagi l’ondata di maltempo che ha raggiunto la penislo in questi giorni, in particolare al centro-sud. Ancora problemi allo scalo di Pescara con voli in ritardo per la neve. Disagi anche per i passeggeri provenienti e diretti in quello scalo da Orio.
Nuovo collegamento da luglio, nella giornata del sabato, per Wizz Air da Orio Al Serio. Si tratta di Varna, in Bulgaria, dove la compagnia low cost aprirà la sua 27esima base il 21 luglio 2017. Il collegamento sarà effettuato con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320.
Nuovo collegamento per Ryanair all’aeroporto di Orio al Serio: da Bergamo si potrà andare bi-settimanalmente a Belfast.
Lungo l’autostrada, così come nelle zone limitrofe a Orio sono segnalate le strade secondarie e le uscite alternative per non avvicinarsi allo scalo. Lunghe le manovre per rimuovere il mezzo che sono in atto.
Anche a Bergamo Crewlink continua la sua massiccia campagna di selezione europea per trovare assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.
«U never beat d irish!» sulla pancia dell’aereo, così per essere sicuri che in qualsiasi memento il messaggio possa essere letto.
Fusione Sacbo con Sea: a chi conviene? Se l’aeroporto di Orio è diventato un «bene comune» per il territorio, che ruolo può avere l’opinione della gente? Se lo chiede Federconsumatori Bergamo in un comunicato diffuso l’11 settembre.
La polizia di frontiera di Orio al Serio tra dicembre e gennaio ha eseguito una raffica di controlli all’interno e all’esterno dello scalo.
Ryanair ha festeggiato giovedì 6 novembre i 200 milioni di clienti trasportati da e per l’Italia in 16 anni di attività, da quando ha operato il suo primo volo italiano – da Londra Stansted a Venezia Treviso - nel 1998.