Risse e ritardo nel chiamare il 112: sospesa la licenza a due locali del centro di Bergamo
I PROVVEDIMENTI. Due locali del centro cittadino di Bergamo sono stati chiusi temporaneamente per motivi di ordine pubblico.
I PROVVEDIMENTI. Due locali del centro cittadino di Bergamo sono stati chiusi temporaneamente per motivi di ordine pubblico.
MOBILITÀ. «L’obiettivo del Comune è completare l’offerta», ha spiegato l’assessore Berlanda.
IN FIERA. Dal 14 al 17 gennaio 2025, il marchio di moda a Firenze con un nuovo partner per rinforzare la presenza del marchio a livello internazionale.
IL CASO. Il provvedimento segue un grave episodio avvenuto nei pressi del locale una sera di fine settembre.
GLI INVESTIMENTI. Via libera della Giunta del Comune di Bergamo alla variazione di bilancio che sarà esaminata in Consiglio comunale il 28 novembre. Sono previsti per il 2024 investimenti per oltre 70 milioni di euro.
BERGAMO. Il questore di Bergamo ha emesso due provvedimenti di sospensione della licenza, rispettivamente per 5 e 12 giorni.
VICINO ALLA STAZIONE. Sequestrati 43 kg di alimenti scaduti, altri 200 in cattivo stato di conservazione. A un minimarket vicino alla stazione di Bergamo è stata sospesa la licenza.
IL CASO. Qui c’è un rapporto di 3,4 mezzi ogni 10mila abitanti, peggio di altre città vicine. Gori: la riforma del governo non ha cambiato nulla.
OSIO SOPRA. Il locale chiuso dopo una lite: sabato 23 marzo in pista. Vecchi: è stato compreso che la sicurezza è obiettivo comune.