Schiamazzi, liti, risse: il questore chiude due locali in via Quarenghi
BERGAMO. Il questore di Bergamo ha emesso due provvedimenti di sospensione della licenza, rispettivamente per 5 e 12 giorni.
BERGAMO. Il questore di Bergamo ha emesso due provvedimenti di sospensione della licenza, rispettivamente per 5 e 12 giorni.
VICINO ALLA STAZIONE. Sequestrati 43 kg di alimenti scaduti, altri 200 in cattivo stato di conservazione. A un minimarket vicino alla stazione di Bergamo è stata sospesa la licenza.
IL CASO. Qui c’è un rapporto di 3,4 mezzi ogni 10mila abitanti, peggio di altre città vicine. Gori: la riforma del governo non ha cambiato nulla.
OSIO SOPRA. Il locale chiuso dopo una lite: sabato 23 marzo in pista. Vecchi: è stato compreso che la sicurezza è obiettivo comune.
I PROVVEDIMENTI. Le due ordinanze notificate dai carabinieri ai titolari sono già in vigore. Vecchi: «Decisione sproporzionata, pensiamo a un ricorso». Colombo: «Scelta eccessiva».
IL BANDO. Salgono così a 49 le licenze concesse. Il Comune di Bergamo sta ultimando i dettagli del bando. L’assessore Zenoni: carenza di mezzi segnalata da tempo la sera e nel fine settimana. Ma i tassisti non concordano.
SPACCIO. Durante un controllo in un locale i militari hanno trovato il proprietario in possesso di droga. Il questore ha sospeso la licenza per 15 giorni.