La versione della proprietaria del cane ucciso «Accoltellato in modo brutale»
La versione della proprietaria dell’Amstaff ucciso a coltellate dopo un confronto in strada con un Jack Russel a San Pellegrino.
La versione della proprietaria dell’Amstaff ucciso a coltellate dopo un confronto in strada con un Jack Russel a San Pellegrino.
Il sindaco: «Tutto il paese è scosso». Persa la sensibilità in parte del tronco e delle gambe. I medici aspettano 24 ore per sciogliere la prognosi
L’aggressione era avvenuta nella serata di venerdì nel territorio di Ciserano.
Finito a San Vittore due giorni fa con l’accusa di tentato omicidio per aver ferito con un coltello un agente che con altri colleghi lo stava arrestando alla stazione Centrale di Milano, Saidou Mamoud Diallo, 31enne migrante della Guinea e irregolare in Italia, è stato scarcerato con obbligo di firma dal gip Maria Vicidomini, mentre la Procura chiedeva che rimanesse in carcere.
Il 24 luglio sciopero dalle 9 alle 17 e subito sospensione del servizio di controllo dei titoli di viaggio in assenza di condizioni di sicurezza.
È successo su un convoglio da Milano a Piacenza. Ricercato l’aggressore , un uomo di colore.
Aveva un ordine di espulsione emesso il 4 luglio. Il giubbotto antiproiettile ha impedito che la lama penetrasse nella carne.
Il gip: niente carcere per la donna, la giovane mamma che ha tentato di accoltellare il suo bambino di 22 mesi. Disposta la perizia psichiatrica in incidente probatorio.
Tragedia a Iseo. All’interno della Cascina Clarabella, in località Cremignane, un marocchino di 54 anni con gravi problemi psichici ha ucciso una giovane donna, una 25enne.
Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Treviglio un marocchino 28enne pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale.
Una donna è morta e 5 altre persone sono rimaste ferite in un attacco a colpi di coltello nella sera nel centro di Londra, a Russell square, nei pressi del British Museum, da un ragazzo di 19 anni, che è stato poi arrestato.
-Avrebbe risposto a un appuntamento su un sito web, ma l’incontro sarebbe finito in un tentativo di rapina, poi degenerata in accoltellamento. Questa una prima ipotesi sul giallo di Boltiere. Sono però due i fronti sui quali gli investigatori, coordinati …
Ha vissuto tra Sarnico e Villongo l’uomo protagonista del tragico fatto avvenuto nel Bresciano. Prima l’imprenditore, titolare 56enne di un bar a Palazzolo, ha accoltellato la moglie, a Brescia, e poi ha preso contromano l’A4 a Ospitaletto, schiantandosi mortalmente contro un tir, guidato da un camionista di San Giovanni Bianco.
Ferito lieve alla schiena con un coltello, per aver difeso una ragazza disturbata dal lancio di petardi per l’ultimo dell’anno.
Si è concluso il processo a carico dell’uomo di 59 anni, di origini marocchine, in carcere con l’accusa di tentato omicidio: condannato a 7 anni. Alla moglie che lo aveva accusato di averla colpita «perché non volevo mettere il velo islamico» un risarcimento provvisionale di 50 mila euro. Lui nega: frequentavo poco la moschea, il velo non c’entra.
La storia, drammatica, di una donna accoltellata dal marito perchè non portava il velo. La vicenda risale allo scorso anno, nell’hinterland bergamasco.
Un quarantenne residente nella zona è stato fermato venerdì sera dagli inquirenti che indagano sui due accoltellamenti di anziani avvenuti giovedì, nel giro di poche ore, ad Alzano e Villa di Serio.
-Stamane all'alba, a Villa di Serio, un 82enne è stato accoltellato da uno sconosciuto. Forse si è trattato di un tentativo di rapina. Ci dice tutto Monica Armeli.
Hanno litigato, per motivi ancora non noti, e le tensioni sono sfociate in un accoltellamento: un uomo di 48 anni è rimasto ferito al volto.