Il dolore di Castelli Calepio per Fausto: martedì 10 dicembre i funerali
IL TRAGICO MALORE. Aveva 76 anni, è stato colto da infarto alla guida, poi lo schianto. La figlia: «Mamma lo aspettava per la Messa, poi ha saputo».
IL TRAGICO MALORE. Aveva 76 anni, è stato colto da infarto alla guida, poi lo schianto. La figlia: «Mamma lo aspettava per la Messa, poi ha saputo».
L’EVENTO. La band ha incontrato i fan bergamaschi tra abbracci, autografi e foto ricordo.
LA TRAGEDIA. Felice Oberti, 59 anni di Carobbio, pensionato e padre di due figli, è scivolato su una lastra di ghiaccio nella zona del pizzo dei Tre Confini, a Valbondione e ha fatto un volo di 20 metri.
L’AGGRESSIONE. Martedì pomeriggio nella zona industriale. Il ferito portato al Bolognini con l’ambulanza. Indagano i carabinieri.
IL LUTTO. L’imprenditore è mancato martedì 15 ottobre a 71 anni. Per oltre vent’anni a Bolgare ha aperto le porte a persone disabili e scolaresche, alla scoperta della natura.
IL LUTTO. L’imprenditore, nativo di Carobbio e residente a Gorlago, è morto nella tarda mattina di martedì 24 settembre all’età di 56 anni all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo, per complicazioni sopraggiunte in seguito a un intervento chirurgico. I funerali giovedì 26 settembre alle 15 nella parrocchiale di Gorlago.
TRESCORE . Mariella Armati, mamma di Eleonora Cantamessa, la ginecologa di Trescore investita e uccisa a Chiuduno nel 2013 mentre prestava soccorso ai feriti in una rissa, lo ha confermato durante la cerimonia dell’undicesimo anniversario.
VAL CAVALLINA. L’incidente domestico è avvenuto martedì 3 settembre verso mezzogiorno mentre la 53enne preparava il pranzo.
LA TRAGEDIA. Said Mahfoud è stato travolto nella serata di sabato 31 agosto lungo la ex provinciale 91, al confine con Chiuduno. Lascia la moglie e un bambino.
ALBINO. Nella parrocchiale di Bondo Petello i funerali dell’infermiera morta lunedì in un incidente. Il commosso addio del marito: «I nostri figli oggi sono tre uomini maturi: questo lo dobbiamo a te».
LA TRAGEDIA. Il ricordo dei colleghi di lavoro, il suo amore per la professione di infermiera nel reparto di RIanimazione dell’ospedale Bolognini di Seriante. Simona Gusmini è morta in uno schianto in Val Seriana. Professionista molto amata, mamma di tre figli: Albino sotto choc per la perdita della 54enne.
IL LUTTO. Giovedì sera a Calcinate familiari e amici hanno partecipato alla veglia di preghiera per Michele Mazza, il giovane papà morto a 26 anni in un tragico incidente in auto. Venerdì alle 16,30 i funerali nella parrocchiale di Palosco.
IL RICORDO. Il comandante dell’Unione dei Colli: «Agustoni spesso lavorava oltre l’orario». La camera ardente allestita all’ospedale Papa Giovanni. I funerali nella chiesa del cimitero.
VIABILITÀ. L’incidente nel primo pomeriggio di martedì 2 luglio all’altezza dello svincolo di accesso all’Asse interurbano, nei pressi dell’ex «XX Secolo». Ferite lievi per il conducente. Pomeriggio di code in tutta la zona. Proseguono le operazioni di bonifica: un tratto della 671 resterà chiuso almeno per tutta la notte tra martedì 2 luglio e mercoledì 3.
LA STORIA. Mirko Colloca, 29enne di Brusaporto, ha attraversato 9mila chilometri, ammirando anche l’aurora boreale.
DEMOLIZIONE. Sull’area tra San Paolo d’Argon, Gorlago e Montello, in corso la demolizione dei fabbricati abbandonati: zona strategica per la viabilità tra le valli.
TRESCORE. Blitz della Polizia locale giovedì mattina in località Fornaci: per gli automobilisti 165 euro e 5 punti decurtati.
L’OPERA. Cantiere al giro di boa: la bretella di 3 chilometri sarà pronta entro metà 2025. Costo 7 milioni di euro. E fino all’8 giugno chiude la «scorciatoia» tra i campi.
PALOSCO. L’allarme lanciato dal proprietario dell’appartamento, poi i vigili hanno dato il via a un inseguimento rocambolesco per rintracciare l’autore.
GORLAGO. Donatella Galessi ricorda l’omicidio del padre: 30 anni fa fu freddato durante un assalto a un portavalori. «Doveva venire a prendermi in discoteca, non scorderò l’urlo straziante di mia madre quando ricevette la notizia».
Loading...