L’addio a Andrea Verzeroli, le due sorelle: «Ti sentiremo sempre al nostro fianco»
IL FUNERALE . Il commosso addio ad Andrea Verzeroli, il 28enne di Cazzano Sant’Andrea deceduto in un incidente stradale sull’A4 nella notte tra il 6 e il 7 marzo.
IL FUNERALE . Il commosso addio ad Andrea Verzeroli, il 28enne di Cazzano Sant’Andrea deceduto in un incidente stradale sull’A4 nella notte tra il 6 e il 7 marzo.
IL LUTTO. Molta gente alla camera ardente del giovane morto in A4. I compagni di squadra: «Abbiamo perso un amico». Lunedì 10 marzo i funerali.
L’INCIDENTE. Scontro tra due auto sulla statale 671 in località Mele, intorno alle 14 di sabato 8 marzo.
IL DOLORE. «Valorizzeremo anche in sua memoria l’associazione di cui faceva parte», assicura il sindaco.
L’INCIDENTE. Andrea Verzeroli, originario di Colzate, lavorava al Comune di Vertova ed era impegnato nelle attività sportive dell’oratorio. Il tamponamento fatale nella notte tra il 6 e il 7 marzo intorno all’una nel tratto dell’autostrada Milano-Venezia, all’altezza dell’uscita di Grumello-Telgate.
IL LUTTO. Nel primo pomeriggio di lunedì 3 marzo nella parrocchiale di Vertova la comunità ha reso l’ultimo saluto al compaesano Agostino Bordogni.
L’INCIDENTE. Agostino Bordogni, per tutti «Gusto», ucciso da un albero appena abbattuto da un amico. Era uno dei figuranti della Via Crucis di Vertova: «Era sempre pronto a dare una mano».
VIABILITÀ. La strada che porta in Val Gandino era stata chiusa dopo la caduta di massi nella serata di mercoledì 29 gennaio.
VIABILITÀ. La strada che porta in Val Gandino, via Ripa di Pi, è stata chiusa dopo la caduta di massi nella serata di mercoledì 29 gennaio.
NELLA SERATA. Sulla via Ripa di Pi, sul posto i vigili del fuoco di Clusone, giovedì è previsto l’intervento dei tecnici della Provincia. Nessuna località è isolata.
L’INCENDIO. Non si registrano feriti. Sul posto un’autoscala, un’autobotte e due pick-up, da Clusone e Gazzaniga.
IL REPORTAGE. Dopo le 17,30, venti minuti per uscire dalla città, da Cene a Vertova a passo d’uomo. Il nodo del semaforo di Casnigo: l’ipotesi rondò non decolla.
MALTEMPO. L’apertura per «trasferire» le auto dei residenti rimasti isolati dalla frana di giovedì 10 ottobre.
GANDINO. Dal Giappone al Canada, 80 gli atleti in gara. Al via sabato 28 settembre il campionato di atletica e raccolta rifiuti sui monti della valle: domenica ci si sposterà a Bergamo.
ALZANO LOMBARDO. Inaugurata l’opera finanziata dalla famiglia della tredicenne morta nel ’93 in un incidente: ricorda anche la coesione durante i mesi duri del Covid.
L’ADDIO. Celebrati a Leffe nel pomeriggio di venerdì 20 settembre i funerali del noto imprenditore scomparso a 77 anni.
IL RICORDO. In tanti alla camera ardente del noto imprenditore: «Parlava poco, ma quando lo faceva lasciava il segno».
LA MANIFESTAZIONE. Il tema di questa edizione sono state le Olimpiadi, anche in onore della selvinese Paola Magoni, medaglia d’oro olimpica ai Giochi invernali di Sarajevo ’84 nello slalom speciale.
GANDINO. I racconti di Battista Bertocchi e della nipote Ivana rievocano il paracadutaggio del 12 agosto 1944 sul monte Sparavera.
GANDINO. Tre anni di restauri per la Chiesa di Santa Croce e Sant’Alessandro, svelati in occasione dei festeggiamenti per i 400 anni dall’istituzione della Confraternita del Carmine.
Loading...