Passerella di Boccaleone, ruspe da sabato notte
LA DEMOLIZIONE. S ovrappasso chiuso definitivamente , il nuovo attraversamento sarà nel 2026. Domenica treni fermi.
LA DEMOLIZIONE. S ovrappasso chiuso definitivamente , il nuovo attraversamento sarà nel 2026. Domenica treni fermi.
VIA LIBERA IN GIUNTA. Gli aumenti da metà gennaio: 20 centesimi in più negli stalli blu di tutta la città di Bergamo. Al Comune maggiori introiti per 350mila euro l’anno. E i residenti potranno avere due permessi.
IL METEO. Il Comune di Bergamo ha approvato il nuovo piano neve che prevede anche alcune importanti novità.
L’INIZIATIVA BENEFICA. Torna sabato la Colletta Alimentare: 5mila volontari in 250 supermercati. Un aiuto importante per sostenere circa 600 famiglie in Bergamasca.
LA MANIFESTAZIONE. La Fiera di Bergamo è pronta ad ospitare il design e l’eccellenza made in Italy con il ritorno, dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre 2024, del Salone del Mobile by Promoberg, giunto quest’anno alla sua diciannovesima edizione.
IL PROGRAMMA. Venerdì 1 novembre la Messa celebrata dal Vescovo al cimitero.
GRAVE MARGINALITÀ . La Giornata contro l’esclusione ha visto in campo tutti gli enti: il pranzo dei giovani cuochi al «Posto caldo» e le iniziative al Galgario.
IN CITTÀ. Al via dopo anni di degrado la riqualificazione dell’area in centro a Bergamo. Un intervento che interessa oltre 20 mila metri quadri.
Il PATRIMONIO. Negli 11 censimenti passati, dal territorio trecento candidature. Ora il 12°, fino ad aprile. Da Lovere a Martinengo, le «new entry» più votate.
IL MERCATO A CIELO APERTO. Da giovedì 3 ottobre a domenica le bancarelle animeranno il centro dalle 9 alle 24.
L’EVENTO. Da giovedì 3 ottobre a domenica 6 tornano per la 22^ edizione i «Mercatanti in Fiera», la rassegna di prodotti tipici europei lungo il Sentierone di Bergamo.
Loading...