Vuitton vuole Riva per il suo impero del lusso
RUMORS. Lvmh avrebbe manifestato interesse verso Ferretti Group con i cantieri di Sarnico punta di diamante. No comment per ora dall’Italia.
RUMORS. Lvmh avrebbe manifestato interesse verso Ferretti Group con i cantieri di Sarnico punta di diamante. No comment per ora dall’Italia.
LA NOVITÀ. Lo scafo è già in fase di costruzione nello stabilimento di Ancona, avrà una propulsione ibrida di ultima generazione.
DAL 19 SETTEMBRE. Un comparto da tremila addetti per la nostra provincia: al via la 64esima edizione con oltre un migliaio di espositori.
SAN FILASTRO. L’incidente è avvenuto lunedì 2 settembre sera al parco giochi di piazza Vittorio Veneto. La piccola Ritaj Lahmar, figlia di una coppia di origine marocchina e residente a Credaro, colpita alla testa dalla giostra. Vani i soccorsi con l’elicottero.
L’INCENDIO. Ha coinvolto anche un condominio residenziale: le indagini per capire se sia doloso. L’allarme intorno alle 2 del 31 agosto in via Garibaldi.
SARNICO. L’ex bancario di Grumello, 72 anni, s’è tuffato dal pontile. Alcuni ragazzi l’hanno visto nuotare ma nessuno l’ha poi notato scomparire sott’acqua. L’allarme della moglie. Il corpo individuato a 20 metri di distanza.
SEBINO. L’intervento dei soccorritori nel tardo pomeriggio di lunedì 5 agosto. L’uomo si era immerso dal pontile davanti al lido Nettuno, forse un malore.
LO SGOMBERO. Un provvedimento che potrebbe essere anche esteso a tutti i plateatici dei locali presenti sull’area del condominio «Lungolago Garibaldi», anche loro oggetto di concessione comunale così come il bar San Marco.
ROGO. Diverse squadre di pompieri sono intervenute nel pomeriggio di venerdì 2 agosto a Tagliuno di Castelli Calepio. Nessun ferito.
SARNICO. Un 40enne ha investito un uomo di 82 anni e non si è fermato, poi ci ha ripensato ed è tornato indietro.
LA SORPRESA. Ad accorgersene poco dopo le 10 una passante che ha chiesto l’intervento della polizia locale che ha attivato gli Enti preposti.
LOGISTICA. La rotta è strategica per le nostre imprese. Oldrati: si vedono già effetti su costi e tempi di consegna. Rota: trasporti, rialzo dei prezzi non sempre giustificati.
SEBINO. L’incidente stradale in via Predore. Sul posto per i soccorsi due elicotteri, i vigili del fuoco e i carabinieri.
SCENARIO. Parzani (produttori del Sebino): logistica e viabilità problemi comuni, è strategico far squadra. Settore in salute ma pesa il calo della domanda tedesca.
NELLA NOTTE. Feriti ma fortunatamente non gravi i due giovani a bordo di 29 e 22 anni. La carambola finita contro la recinzione in ferro di una proprietà privata.
SEBINO. Ponte dell’Immacolata in sicurezza, controlli stradali serali sul lago.
MALTEMPO. Sessanta centimetri sopra la media del periodo e anche il fiume Oglio in grande affanno. A Iseo esce dagli argini: negozi allagati, lungolago chiuso.
ALTO SEBINO. Brutto incidente in via San Michele alle 13.30 di venerdì 24 novembre. Entrambe sono state portate in ospedale in codice giallo.
L’INCIDENTE. I veicoli trasformati in un cumulo di lamiere e sei persone coinvolte.
SARNICO. Alla guida di autovettura sotto sequestro, senza assicurazione e intestata a persona deceduta, fugge all’alt della polizia locale: inseguito e fermato.
Loading...