Palosco, rapinatore ferisce commessa per 30 euro
IN UNA SALA SLOT. Alle 14 un uomo di mezza età a volto scoperto è entrato nel locale e ha minacciato la cassiera con un coltello, provocandole un taglio a un orecchio.
IN UNA SALA SLOT. Alle 14 un uomo di mezza età a volto scoperto è entrato nel locale e ha minacciato la cassiera con un coltello, provocandole un taglio a un orecchio.
Grumello. Francesco Maffi, oroginario di Gandosso, venerdì stava aiutando un amico a Comun Nuovo. Portato al «Papa Giovanni», non ce l’ha fatta.
Grumello del Monte. Domenica poco prima dell’alba: gli occupanti uscivano da un locale. I testimoni: «Ci siamo tenuti per mano per raggiungerli». Tutti illesi.
Val Calepio . Tantissimo spavento ma fortunatamente epilogo fortunato per quattro giovani che, prima dell’alba di domenica 15 gennaio, sono stati protagonisti di un incidente in via Lega Lombarda, la strada che costeggia l’autostrada A4.
Castelli Calepio. La proposta sui gruppi delle due frazioni ha raccolto una valanga di sì. Ostacoli normativi a parte, il sindaco: no al referendum.
Cortenuova. La polizia locale ha scoperto un’attività che secondo gli agenti non era autorizzata. Ora valutano le ammende
L’evento.Iniziati i preparativi per la manifestazione programmata per domenica 4 giugno. Saranno coinvolte 40mila persone e il cuore sarà sul ponte tra Sarnico e Paratico, ideale punto di collegamento tra le province.
Autostrada. L’uscita era già stata interessata da lavori per un anno intero fino all’agosto scorso. Questa volta però si tratta di semplice manutenzione e la strada dovrebbe riaprire il 5 dicembre.
Cortenuova Si divertiva a prendere di mira le macchine nella zona industriale: individuato dalla polizia locale.
L’addio Si è spento sabato 30 luglio all’età di 90 anni, i funerali mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Cividino.
Castelli Calepio Bande di ragazzini sfrecciano ogni sera anche in zona Quintano tra rumori assordanti, impennate e liti con chi cerca di fermarli. Allertati vigili, carabinieri e Prefettura.
Calcinate Il rombo dei motori delle Harley Davidson per l’addio ad Alex Albani, morto in un incidente stradale. Le motociclette, la sua grande passione.
Castelli Calepio Nel mirino dei malviventi una villetta: hanno tranciato le inferriate alla finestra. Spariti i gioielli della ragazza.
La tragedia La reazione al veleno dell’insetto è stata fatale per Pietro Antonio Brevi. Era vicino alla diga in compagnia della moglie che ha cercato di soccorrerlo. Il personale medico ha provato invano di rianimarlo.
Castelli Calepio Entrambi sono ancora in prognosi riservata, ricoverati al «Papa Giovanni». «Strada pericolosa, va riacceso il semaforo». Il sindaco: no, la gente deve rispettare i limiti.
L’incidente Nato a Darfo, abitava a Trezzo sull’Adda. Dopo l’esperienza nei carabinieri aveva aperto a Sovere un’azienda che produce trafilati e guaine. Lunedì sera il dramma vicino al casello di Grumello.
Castelli Calepio Cristian Pasqua, 30 anni, è annegato sabato pomeriggio nel canale sotto casa. I funerali martedì 14 giugno alle 10, nella parrocchiale di Cividino. «Un ragazzo pieno di vita, che amava stare all’aria aperta e scattare fotografie». Lavorava alla Lactis di Albano Sant’Alessandro.
Castelli Calepio Cristian Pasqua, 30 anni, sabato pomeriggio si era immerso nel canale accanto al fiume Oglio. Il padre si è lanciato in acqua per salvarlo e poi gli ha praticato il massaggio cardiaco. Le ipotesi: un malore o un urto accidentale. Lutto in paese dove era noto per le sue fotografie.
L’incidente alle 14.10 in via Roma, davanti alla sede del Comune. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali.
La testimonianza Parla il fratello del giovane che ha confessato l’omicidio di Anselmo Campa «Ha perso la testa, la giustizia deve fare il suo corso».
Loading...