Fubal, che sfida con il Barcellona. Siete pronti con i pronostici?
IL GIOCO DE L’ECO. Il 5-0 allo Sturm Graz azzeccato da 8 tifosi sui 967 partecipanti. E in 132 hanno invece incoronato Retegui come migliore in campo a Como.
IL GIOCO DE L’ECO. Il 5-0 allo Sturm Graz azzeccato da 8 tifosi sui 967 partecipanti. E in 132 hanno invece incoronato Retegui come migliore in campo a Como.
I VINCITORI. Su 1.235 pronostici per Atalanta-Napoli, in 825 hanno pensato a una vittoria, in 263 al pari e 147 a un ko. Solo sei giocatori hanno indovinato il risultato esatto. E Nicola Quagliati è il nuovo leader.
L’INIZIATIVA. Una Vespa elettrica, gift card Esselunga, Ovet e ItalianOptic per chi azzeccherà i risultati dell’Atalanta.
IL GIOCO. Al via il concorso sulle partite dei nerazzurri: occhio al codice sul giornale dell’edizione di mercoledì 8 gennaio.
L’INIZIATIVA. Mercoledì si entra nel vivo con il nuovo gioco legato all’Atalanta. In palio una Vespa elettrica e numerose gift card.
LA NOVITA’. Mercoledì 8 gennaio parte il gioco riservato ai lettori (cartacei e digitali) legato alla squadra nerazzurra. Numerosi premi in palio, al vincitore finale una Vespa Piaggio elettrica. Sono previste anche le classifiche del mese.
La storia di Lorenzo Sala
Lorenzo Sala racconta la storia Steven Faughnan, scozzese e tifoso dell’Atalanta, uno degli unici due tifosi nel settore ospiti del Maradona.
IL CONCORSO. Sarà distribuita insieme al giornale. Lunedì 4 novembre l’adesivo numerato e il via alla raccolta dei bollini. Sempre dal 4 al via la rubrica online e cartacea «Accadde davvero a Bergamo».
IL CONCORSO. Gli abbonati alla versione cartacea del giornale la ricevono invece giovedì 31 ottobre con l’adesivo numerato.
IL CONCORSO . Mercoledì invece gli abbonati digitali riceveranno una e-mail. Devono cliccare «Voglio giocare».
IL CONCORSO. Mercoledì 30 ottobre agli abbonati digitali sarà spedita l’e-mail per giocare. Venerdì 1 e domenica 3 novembre le cartelle col giornale, il 4 bollo e adesivo.
IL CONCORSO. I bollini saranno pubblicati a partire da lunedì 4 novembre. In palio un’auto, buoni spesa e biciclette elettriche. Da non dimenticare la rubrica «Accadde davvero a Bergamo».
IL CONCORSO. Venerdì 1 e domenica 3 novembre le cartelle insieme al giornale, lunedì 4 il primo bollino e l’adesivo. Il super premio finale è una Suzuki New Swift Hybrid.
La storia di Lorenzo Sala
Il racconto di Lorenzo Sala
LA PRESENTAZIONE. Nella sede nerazzurra di Zingonia svelate le maglie per la stagione 2025. Luca Percassi: «Poter avere la famiglia Lete sulle maglie è il segno di quanto siamo cresciuti». I commenti sul mercato: «Koopmeiners? Non è nei nostri piani la sua cessione».
La storia di Lorenzo Sala
LA PREPARAZIONE. Prosegue il lavoro estivo dell’Atalanta verso la nuova stagione. Partitella decisa da un gol di Bakker.
Lorenzo Sala racconta la storia di Brett, che ha scoperto l’Atalanta e se ne è innamorato.
Loading...