Fiera di Bergamo, apre il Salone del mobile - Foto e video
L’INAUGURAZIONE. Sarà aperto dal 16 al 18 e poi dal 22 al 24 novembre. Dagli interni agli esterni, con un occhio all’efficientamento energetico.
Giornalista classe 1981, sono laureato in Economia e in Giurisprudenza. Nel mio lavoro mi occupo quotidianamente delle tematiche d’attualità, cercando di fornire al lettore informazioni utili e tempestive
L’INAUGURAZIONE. Sarà aperto dal 16 al 18 e poi dal 22 al 24 novembre. Dagli interni agli esterni, con un occhio all’efficientamento energetico.
LE FESTIVITÀ. Traffico intenso in via Mai e molte persone per le vie del centro di Bergamo alla scoperta delle attrazioni natalizie e per i primi regali nella mattinata di sabato 16 novembre.
CITTÀ ALTA. Otto maestri cioccolatieri in piazza a Bergamo con le loro creazioni a base di cioccolato. Al via nella mattinata di venerdì la manifestazione promossa da Promozioni Confesercenti.
ASPETTANDO NATALE. Il centro città si sta vestendo di tutto punto per accogliere al meglio le prossime festività natalizie.
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.
RISTORAZIONE. L’edizione numero 70 della «Rossa» porta tre importanti riconoscimenti sia nel capoluogo sia in provincia ma anche qualche mancata conferma.
I PROGETT I. La famiglia Cerea in testa alla classifica dell’alta ristorazione con ricavi a 87 milioni. Nel 2025 l’inaugurazione di «DaV Cantalupa».
L’ANALISI. Negli alberghi vendute tre camere su 4. Fanno il pieno anche b&b e case vacanze. Sanchez: si confermano i numeri dei primi 8 mesi dell’anno.
IL RICORDO. Gestì il castello di Costa di Mezzate e l’azienda agricola: il 30 ottobre l’addio a Edvige Palma Camozzi de’ Gherardi Vertova.
DA NOVEMBRE. Il Distretto urbano del commercio ha annunciato le novità di quest’anno, ispirate alle luci di Parigi.
L’INCIDENTE. È accaduto intorno alle 11,15 di giovedì 24 ottobre, le cause sono ancora in fase di accertamento.
IL FUNERALE. Nella chiesa parrocchiale di Redona a Bergamo è stato dato l’ultimo saluto al dottor Francesco Negrini, medico molto conosciuto in tutta la Bergamasca e specializzato in gastroenterologia.
IL LUTTO. «Ha dedicato tutta la vita alla passione per il suo lavoro», mercoledì a Redona l’ultimo saluto.
L’AIDO. Il vicepresidente nazionale Corrado Valli: «Va promossa la cultura del dono. Noi svolgiamo un servizio pubblico, le istituzioni ci sostengano».
L’IMMOBILE STORICO. Intesa San Paolo ha messo in vendita il palazzo situato al civico 57 di via Tiraboschi, in nome e per conto di Immit Immobili Italiani Srl.
LA CERIMONIA. Alla Camera di Commercio di Bergamo la cerimonia per le nuove imprese storiche, nell’auditorium Testori di Palazzo Lombardia la prima edizione del riconoscimento alle strutture ricettive.
IN BERGAMASCA. Per limitare i rischi di contagio Ats sta mettendo a punto il piano di somministrazione che riguarderà l’80% di bovini e ovicaprini.
L’EVENTO. Inaugurata mercoledì mattina, 25 settembre, alla Fiera di via Lunga la terza edizione della manifestazione internazionale che mette in mostra le migliori produzioni lattiero casearie.
IL LUTTO. A 92 anni si è spenta lunedì notte 23 settembre Pasqualina Scotti, mamma del vicecaporedattore Bruno Bonassi.
BERGAMO. Negozi aperti e artisti di strada, domenica in scena la tradizionale festa del borgo cittadino.
Loading...