«Operazione vendetta», «A working man» e tanti altri: i film nelle sale nel weekend
CINEMA. Molte le novità sul grande schermo in questo fine settimana, guarda qui tutta la programmazione in città e provincia.
CINEMA. Molte le novità sul grande schermo in questo fine settimana, guarda qui tutta la programmazione in città e provincia.
AL CINEMA. La pellicola che racconta la storia vera di una delle assaggiatrici del cibo di Hitler e la pellicola sul bimbo con una rara malattia alle ossa. Ecco i film in sala a Bergamo il 28 e 29 marzo.
NELLE SALE. Per quanto riguarda le produzioni italiane arriva anche «Muori di lei», di Stefano Sardo con Riccardo Scamarcio, Maria Chiara Giannetta e Simona Tabasco.
IL 19 MARZO. Come ogni anno, per celebrare i papà, da chi è ai primi passi a chi ormai è un nonno, pubblichiamo sul sito de L’Eco e sui social le foto con le dediche del cuore. Ecco come fare.
AL CINEMA. I migliori film in uscita nel weekend del 15 e 16 marzo. Per i più piccoli ci sono «Dragon Ball Z - La battaglia degli dei» e «Elfkins – Missione Gadget».
INVIA LE TUE FOTO. Raccontiamo insieme la bellezza della stagione primaverile in una gallery di scatti da città e provincia. Ecco come fare.
CINEMA. Dopo la notte degli Oscar che ha incoronato Anora tornano in sala alcune pellicole premiate con la statuetta di Hollywood.
NEL WEEKEND. Oltre a «The Brutalist», «Conclave» e «A Complete Unknown», in lizza per il premio di miglior film, da oggi (giovedì 27 febbraio) è disponibile anche «A Real Pain», con Kieran Culkin.
CINEMA. Tutti i film in uscita nelle sale della bergamasca questo fine settimana.
FILM. Per i più romantici, solo venerdì 14 febbraio un’anteprima speciale di «Bridget Jones – Un amore di ragazzo».
CINEMA. Sabato 8 febbraio alle 20.45 l’Uci di Orio ospita l’anteprima di «FolleMente» di Paolo Genovese con la partecipazione del cast.
NELLE SALE. Il primo weekend di febbraio porta con sé molte novità cinematografiche bergamasche.
CINEMA. Tutti i film nelle sale della Bergamasca.
I FILM. Il vincitore di 5 Golden Globes e il nuovo film di Zemeckis con Tom Hanks tra le principali uscite del week end.
NEL WEEKEND. Il 4 e 5 gennaio tanti film in sala: «Maria» con Angelina Jolie e il film d’animazione su «Il Signore degli Anelli».
LA PROGRAMMAZIONE . Leggi qui tutte le proposte per andare al cinema in bergamasca nei prossimi giorni.
SUL GRANDE SCHERMO. Ecco i film nelle sale bergamasche a Natale e qualche grande classico da vedere a casa.
IL 14 E 15 DICEMBRE. Ecco tutti i film in sala nel weekend per tutta la famiglia.
LE RISPOSTE DEGLI ESPERTI. Quanta acqua è caduta negli ultimi alluvioni a Bergamo, come funzionano le allerte meteo, cosa fare in caso di alluvione, le fake news sui cambiamenti climatici. Ecco tutte le risposte degli esperti alle domande più comuni dei lettori de L’Eco di Bergamo.
SUI SOCIAL. Il bosco incantato in centro città, l’albero a ChorusLife, i mercatini di Castione o le luci di Lovere. Dal 2 dicembre aspettiamo le foto dei lettori che raccontano il Natale in Bergamasca.
Loading...