Runjaic chi? Ecco la storia dell’allenatore dell’Udinese, dalle assicurazioni al calcio che conta
La storia di Dino Nikpalj
Curioso di tutto ed
esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in
Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecaporedattore
dal 2014, è stato inviato e per tre anni ha guidato la redazione web. Scrive di
cronaca, politica, trasporti e Atalanta, della quale è tifosissimo. Ha da
sempre una passionaccia per il calcio inglese in tutte le sue forme e categorie,
una spiccata simpatia per il Manchester City e una fornitissima biblioteca,
anche di storie di calcio. Che prova a raccontare su Corner.
La storia di Dino Nikpalj
Da qualche giorno il nuovo Piano di governo del territorio di Bergamo è definitivamente in vigore. Si chiude così un percorso durato 4 anni abbondanti, comprensivo di diversi passaggi delicati: tecnici e politici.
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
ITALIA. Treno delle 7,02 da Bergamo per Milano, pieno di pendolari e di studenti universitari. Un classicone, quasi un mito senza tempo. Due ragazzi parlano degli esami del terzo anno, di un’ipotesi di tesi: brillanti, informati, snocciolano nomi di storici arabi, abbozzano possibili tracce.
La storia di Dino Nikpalj
SCENARI. Presentato il nuovo Fact Book di Iccsai, centro studi dell’Università di Bergamo, sull’evoluzione del settore. Lieve calo dei posti offerti e parziale recupero delle compagnie tradizionali. Ma Ryanair resta nettamente leader.
ITALIA. La coperta è sempre più corta e gli enti locali cominciano a temere che non sia più sufficiente a coprire le normali attività quotidiane.
La storia di Dino Nikpalj
ITALIA. Siamo un mondo sempre più connesso, materialmente e virtualmente, e ce ne accorgiamo soprattutto quando qualcosa non funziona e manda in tilt il nostro sistema e soprattutto le nostre certezze.
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
ITALIA. Stiamo ai fatti: oggi con l’inaugurazione della nuova curva Sud si chiude il restyling dello stadio di Bergamo, da tempo sponsorizzato Gewiss.
L’editoriale di Dino Nikpalj
LA TRASFORMAZIONE. Dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa termina l’intervento di restyling del Gewiss, costato oltre 100 milioni di euro.
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
IL COMMENTO. Da sempre il tema delle mobilità, in tutte le sue forme, è roba da guelfi contro ghibellini. Da una parte (anche politicamente parlando) i fautori della mobilità privata a prescindere, dall’altra chi invece sostiene a spada tratta quella pubblica, come abbiamo avuto occasione di (ri)vedere recentemente nella corsa al Comune di Bergamo.
Loading...