«Era un lavoratore instancabile: è una tragedia che ha colpito tutti»
IL RICORDO. Norberto Viviani è morto sabato 9 novembre a Treviolo, rimasto incastrato nella mietitrebbia. Gli amici: lascia un vuoto. «Da volontario puliva le aree verdi».
IL RICORDO. Norberto Viviani è morto sabato 9 novembre a Treviolo, rimasto incastrato nella mietitrebbia. Gli amici: lascia un vuoto. «Da volontario puliva le aree verdi».
VIA PASCOLETTO. L’incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 30 settembre. La piccola è stata trasportata in ospedale in codice giallo.
NEL WEEKEND. Tanti ospiti per gli amanti di fumetti, videogames e cosplay: l’appuntamento in via Lunga con Promoberg sabato e domenica 23 giugno.
TREVIGLIO. Venerdì mattina in piazza Garibaldi: il commerciante si è accorto del furto e ha chiamato la polizia.
LA CURIOSITÀ. L’intervento nella mattinata di venerdì 24 maggio su un veicolo in sosta.
L’APPELLO. Venerdì la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Nihal Atiqui studia all’Abf di Treviglio.
STEZZANO. Da sempre impegnato per i diritti dei portatori di handicap. Fu tra i fondatori del Comitato provinciale contro le barriere architettoniche.
TREVIOLO. La vice presidente dell’Aido locale racconta la sua bella storia. «Dopo la chiamata, corsi subito in ospedale. Diffondere la cultura del dono»
IL CASO. Erano state messe da uno sconosciuto sul parabrezza delle vetture. In molti le hanno segnalate alla polizia locale. I Vigili: «Non cascateci».
LA PRIMA PIETRA. Posata nella mattinata di sabato 25 novembre per l’ampliamento della casa di Treviolo che accoglie famiglie di bambini ricoverati per lunghi periodi all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
L’ULTIMO SALUTO. Nel pomeriggio di martedì 21 novembre si sono tenuti i funerali di Nicholas Foresti, il giovane deceduto a causa di un incidente avvenuto mercoledì 15 novembre, mentre stava lavorando come pony pizza.
ALBEGNO DI TREVIOLO. Eseguito il prelievo degli organi del giovane vittima mercoledì scorso di un incidente stradale. La camera ardente allestita nell’abitazione.
ALBEGNO DI TREVIOLO. Leonardo Lozza in lacrime: «Incredulo per quello che gli è capitato. Adesso abbiamo saputo che all’ospedale si sono attivati per il prelievo degli organi».
TREVIOLO. Non c’è stato più niente da fare per il ventiduenne trasportato al Papa Giovanni dopo l’incidente avvenuto mercoledì sera in città mentre andava a consegnare le pizze. Lavorava per pagarsi l’università.
IL PROGETTO. Da tempo i residenti sono «vittime» di odori molesti di cui non si riesce a individuare la fonte. Un gruppo di volontari segnalerà luogo, orari e durata: i dati saranno elaborati da Arpa per scovare i responsabili.
METEO. Nella mattinata di venerdì 30 giugno si è reso necessario l’intervento degli uomini dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza di alcune tegole pericolanti presenti sul tetto del municipio di Treviglio.
Criminalità. Nella notte tra martedì 28 febbraio e mercoledì 1° marzo una farmacia in piazza Locatelli e un panificio che si trova nelle immediate vicinanze sono finiti nel mirino.
Il provvedimento. Il sindaco: troppe auto attraversano il paese per bypassare la provinciale. Dal 1° marzo un periodo di prova. Un’app ai commercianti per rilasciare permessi temporanei.
La polizia locale di Treviolo Il giovane, residente nel Bresciano, intratteneva chat con ragazzine tra i 12 e i 14 anni con scambio di foto intime e altro materiale. L’allarme partito dalla famiglia di una delle vittime.
Capriate Folla anche sul sagrato per il funerale del 27enne morto in seguito all’incidente con la sua Suzuki 600 sabato sera a Suisio. Ha donato gli organi. Il parroco don Ezio Rovelli: «Il vuoto del sepolcro è una promessa».
Loading...