Addio a Giambattista Negretti, una vita tra economia e sport
IL LUTTO. Commercialista molto noto in città. Dal 1967 nel Collegio sindacale dell’Atalanta. Il dolore di Antonio Percassi.
IL LUTTO. Commercialista molto noto in città. Dal 1967 nel Collegio sindacale dell’Atalanta. Il dolore di Antonio Percassi.
Riscattato ufficialmente l’olandese, stasera da titolare in maglia azzurra il romano.
TIRI LIBERI. Con il ritorno in serie B nazionale si lavora per trovare adeguate risorse di gestione e individuare l’impianto sportivo per le gare casalinghe di campionato.
IL SUCCESSO. Un gran risultato per la compagine cittadina che ritorna in serie B dopo un anno nella cadetteria regionale.
IL CASO. Gli ex dirigenti storici del club trevigliese stanno valutando l’ipotesi di rientrare nel giro per dare continuità ad una piazza baskettara da sempre molto appassionata.
La riconferma del mister è il punto di partenza per un’altra annata di grandi soddisfazioni.
BASKET. La squadra orobica aveva vinto gara-1. Domenica 9 giugno alle 19 a Fidenza lo spareggio decisivo.
TIRI LIBERI. Appuntamento giovedì 6 giugno (ore 21) al Centro sportivo Italcementi, di via Statuto, per gara due dei playoff promozione. Il team cittadino è reduce dalla vittoria in Emilia dopo due supplementari.
IL PUNTO. La sconfitta con la Fiorentina non ha permesso ai nerazzurri di chiudere terzi davanti alla Juventus, ma la stagione non poteva essere più positiva. Ora occhi al calcio mercato, anche se il colpo più grande è già stato messo a segno.
BASKET. Nella finale per l’approdo alla serie B nazionale, la squadra bergamasca è andata a vincere a Fidenza dopo due supplementari.
BASKET. Sempre più probabile il trasferimento della Blu Orobica da Bergamo al PalaFacchetti. Alla guida di Orzinuovi, fusasi con la Blu Basket Treviglio, l’allenatore Franco Ciani.
Caccia al terzo posto per l’ Atalanta domenica a Bergamo contro la Fiorentina nell’ ultima sfida dello strepitoso campionato 2023-2024.
BASKET. Il team cittadino ha l’ opportunità di salire subito in serie B nazionale.
GLI SCENARI. Dopo la notizia del trasferimento della BluBasket avanza l’ipotesi della Blu Orobica al PalaFacchetti.
LA DECISIONE. Il presidente Stefano Mascio avrebbe dovuto aggiornare la situazione sul futuro societario dopo le indiscrezioni di un trasferimento della società da Treviglio a Orzinuovi, ma ha annullato la conferenza stampa per motivi di sicurezza, affidando la notizia a un comunicato.
IL PUNTO. A Bergamo batte un grande cuore nerazzurro, lo sapevamo, ma questi giorni dimostrano quanto l’affetto sia intenso e radicato.
Serie A2/Basket. Indiscrezioni su un accordo fra la Blu Basket e la società bresciana. La squadra giocherebbe in casa al PalaBertocchi. Nessun commento del club.
IL COMMENTO. Lookman come Domenghini: anche la Coppa Italia 1962/63 era stata decisa da una tripletta in finale.
BASKET B INTERREGIONALE. Con un canestro di Gallizzi appena prima del suono della sirena il team cittadino vince anche la gara di ritorno della semifinale del Playoff Est. Verdetto finale: 63-61.
TIRI LIBERI. Battendo in trasferta in gara 1 la favorita del torneo, torna a Bergamo giovedì 23 maggio per giocarsi il passaggio del turno.
Loading...