Uccise il figlio a coltellate: «Il padre era esasperato»
BOTTANUCO. Le motivazioni della sentenza: il fatto dopo una serie di vessazioni. Per questo è stata accolta la concessione dell’attenuante della provocazione.
BOTTANUCO. Le motivazioni della sentenza: il fatto dopo una serie di vessazioni. Per questo è stata accolta la concessione dell’attenuante della provocazione.
LA STORIA. La crisi del tessile e la chiusura dell’azienda di famiglia: la svolta in un annuncio su L’Eco. Oggi Roberta Marino si occupa di transazioni immobiliari «off-market».
SERIE C. L’Atalanta U23, sabato 11 gennaio, ha pareggiato per 2-2 a Trento una partita che l’ha vista sotto, poi in vantaggio, infine ripresa all’86’. Al 92’ un palo di Muhameti ha negato ai nerazzurri la vittoria. Confermato il 4° posto.
L’INTERVISTA. Da sciatrice agonista, ora investe sul Monte Pora per far crescere i servizi. Cristina Radici fa la mamma e lavora su nuovi progetti: tour esperienziali, nuovi uffici e attività, per una montagna da vivere anche senza sci.Tifando Atalanta.
CARO VITA. Un film già visto quello a cui si assiste in questi giorni ai distributori di carburante, dove i prezzi di benzina e gasolio schizzano alle stelle.
Skille è la rivista dell’economia reale bergamasca, con i dati di bilancio 2023 delle prime 1000 aziende del territorio, le …
Con L’Eco di Bergamo trovi “Il Gustavo”, la guida gastronomica che ti racconta la ristorazione bergamasca, dal locale blasonato alla …
Tra azzurro intenso e bianco latte, il sole fa capolino dietro la Presolana. La foto del giorno è di Bianca
TEATRO . Tre spettacoli per tre momenti significativi del 2025, la Giornata della Memoria, del Ricordo e della Donna.
La memoria è fatta di gesti concreti, come un pensiero sull’albero o un saluto mattutino. Durante le vacanze appena trascorse, una novità ha accolto i visitatori all’ingresso del nostro Cimitero Monumentale. L’albero di Natale è stato reinterpretato, offrendo un nuovo sguardo originale alla memoria, che prova a rendere i ricordi vivi e condivisi.