Anche l’ultimo filone dell’inchiesta Covid è stato archiviato
IL PROCESSO. Il gip di Bergamo Vito Di Vita ha accolto la richiesta della Procura di Bergamo, disponendo l’archiviazione del fascicolo.
IL PROCESSO. Il gip di Bergamo Vito Di Vita ha accolto la richiesta della Procura di Bergamo, disponendo l’archiviazione del fascicolo.
L’INTERVISTA. L’Eco di Bergamo incontra Massimo Cocchi, consigliere delegato alla Protezione civile della Provincia di Bergamo. «Ogni cittadino deve fidarsi delle nostre previsioni di rischio e informarsi su cosa fare» spiega. Ecco qualche consiglio.
LE MEMORIE. Lo storico direttore de «L’Eco di Bergamo» fu coinvolto nel dialogo fra le gerarchie ecclesiastiche e i vertici democristiani, impegnati nel processo di cambiamento che portò ai primi governi di centrosinistra.
Scopri il gusto autentico di liquorini e grappette fatti in casa!Vuoi stupire amici e famiglia con liquori artigianali dal gusto …
Benessere ad ogni sorso! Scopri come trasformare la tua routine quotidiana con ingredienti semplici e naturali. Dall'acqua detox agli infusi, passando …
L’INTERVISTA. Fabiana Andreani è la «Zia manager» da centinaia di migliaia di giovani follower su Tik Tok: «Con loro funziona l’approccio costruttivo, incanalate le loro competenze».
ATTRARRE. L’Osservatorio Delta Index a confronto con Marcello Albergoni, country manager Italia del social con 21 milioni di iscritti. La prima puntata.
LA STORIA. Giorgia Fenaroli dal liceo Falcone è volata in Portogallo. Tre mesi di studio presso l’istituto Azambuja della città: «Lezioni 4 giorni a settimana e più spazio alla pratica».
LA CIRCOLARE DEL GOVERNO. Le «scatolette» per l’accettazione da remoto sempre più diffuse anche a Bergamo. Sanchez e Amaddeo: in presenza accoglienza migliore. Prestini: norma giusta, dura l’applicazione.
La mission, i progetti e le tappe più significative della realtà costituita il 27 novembre del 2004 su iniziativa di Giampiero Pesenti. Una storia imprenditoriale e sociale, attenta ai bisogni del territorio e al futuro dei giovani
Suggestivo lo scatto di Città Alta del nostro lettore Gianfranco Perrone.
SERIE A. Archiviata la vittoria di lunedì sera sul campo della Roma, l’Atalanta martedì è tornata subito al lavoro per preparare lo scontro diretto di venerdì sera a Bergamo con il Milan. Non ci sarà l’infortunato Zappacosta.
Nelle storie di Flavio Casaula, medico “forestiero” a Palazzago, Cristian Rossi, cavatore a Cespedosio, Giulia Oprandi, sagrista volontaria a Cerete, Andrea Maffi, animatore in Kenya, Pietro Gandelli, alpino eroe di Gromo e Mariuccia Morbini, maestra di musica di Mozzanica, emerge forte il carattere bergamasco, che vive il lavoro e il servizio volontario con grande dedizione e passione.