Camion si ribalta e prende fuoco a Romano: ferito 41enne - Le foto

L’INCIDENTE. Lo schianto è avvenuto alle 5 di giovedì mattina: il conducente trasportato all’ospedale di Treviglio. Non sarebbe in pericolo di vita.

Un camion si è ribaltato all’alba di giovedì 3 agosto in via Cappuccini a Romano di Lombardia: l’incidente è avvenuto intorno alle 5 di mattina. Ferito il conducente, un uomo di 41 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Treviglio: non sarebbe in pericolo di vita. Non risultano coinvolti altri mezzi.

I Vigili del fuoco di Bergamo e i volontari di Romano sono riusciti anche a domare un principio di incendio avvenuto dopo l’impatto tra il mezzo e il bordo strada. Presenti anche i Carabinieri di Romano di Lombardia che stanno facendo luce sulla dinamica e le cause dell’incidente: da una prima ricostruzione il mezzo pesante sarebbe finito contro il guard rail e la barriera metallica ha distrutto il parabrezza e si è incastrato all’interno cabina dal lato opposto a quello del guidatore.

I Vigili del Fuoco di Bergamo e i volontari di Treviglio sono poi intervenuti nel corso della mattinata anche sulla Brebemi all’uscita del casello di Treviglio direzione Brescia. Intorno alle 10.45 un camion si è ribaltato ed è finito fuori strada: il conducente sarebbe comunque in buone condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA