I conti di Atalanta e OM? All’opposto: meno ricavi ma utili di qua, più ricavi ma un colabrodo di là. Ecco il confronto
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
Numero 14 per vocazione, mai titolare in redazione, giostra da jolly proponendosi all’allenatore di turno quando crede di avere un’idea utile a sparigliare le carte. Laureato all’Università Bocconi con una tesi sul marketing delle società di calcio di medio-piccole dimensioni ha scritto di economia sportiva per il Guerin Sportivo e IlSole24OreSport e lo fa ancora oggi sull’Eco di Bergamo, sulle cui pagine ha esordito nel febbraio 2003. Amante delle statistiche in tutte le declinazioni (non solo calcistiche), se ne serve per spiegare tendenze e fenomeni poco trattati dal giornalismo sportivo.
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
LA CURIOSITÀ. Nella celeberrima piazza di New York è possibile acquistare uno spazio su un maxi schermo pubblicitario: è quello che ha fatto l’autore del volume.
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’analisi di Giovanni Cortinovis
LA VISITA. La Ferrari ha presentato martedì 13 febbraio la SF-24, la stagione inizierà il 2 marzo in Bahrain. I tifosi della sezione bergamasca sono stati a Maranello.
L’analisi di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’analisi di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis: 3ª parte
La seconda parte dell’analisi di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis (1ª parte)
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
MOTORI. Formula 1, Motomondiale e Mondiali vari: senza confini e vincenti i componenti frenanti del colosso orobico.
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
LE NUOVE SFIDE. Obiettivo dell’azienda è anche crescere in Nord America e Cina. L’a.d. Pellegrino: puntiamo a diventare il brand più grande del settore.
Loading...