A4 e maltempo, aggiornato il programma delle chiusure notturne della settimana

VIABILITÀ. In considerazione del peggioramento delle condizioni meteorologiche, sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura di Trezzo, che era prevista dalle 21 di lunedì 23 settembre alle 5 di martedì 24 settembre.

Inoltre, è stato modificato il programma delle chiusure notturne, sulla stessa A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, di pavimentazione e di rifacimento della segnaletica orizzontale, come di seguito indicato:

- dalle 22 di lunedì 23 alle 5 di martedì 24 settembre sarà chiusa l’area di servizio «Brianza nord», situata nel tratto compreso tra Cavenago e Agrate, verso Milano.

- dalle 21 di martedì 24 alle 5 di mercoledì 25 settembre sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cavenago; -sarà chiusa la stazione di Seriate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Grumello o di Bergamo;
Sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Brescia Centro o di Ospitaletto.

- dalle 21 di mercoledì 25 alle 5 di giovedì 26 settembre sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bergamo o di Capriate.

- dalle 21 di giovedì 26 alle 5 di venerdì 27 settembre sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bergamo o di Capriate.

- dalle 21 di venerdì 27 alle 5 di sabato 28 settembre sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Dalmine o di Trezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA