Golf sulla neve
all’Alpe di Siusi

Nove buche nel ghiaccio, da raggiungere sugli sci, lo snowboard o lo slittino. Un torneo speciale sulla neve, il 19 gennaio 2014 nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol).

Chi non l’ha mai provato, stavolta non può rinunciare. Perché il golf non è solo prati perfetti colorati di verde in cui sfidarsi a colpi di bastoni di ogni tipo su fairways impeccabili, ma un’elegante disciplina sportiva che si può sperimentare anche in luoghi che sembrano davvero impossibili.

Tra le maestose montagne delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, il 19 gennaio 2014 c’è un campo speciale, dove per passare da una buca all’altra non serve la golf cart, ma si viaggia sugli sci, lo snowboard o lo slittino.

Questo posto esclusivo, per golf amatori e giocatori professionisti, viene allestito all’Alpe di Siusi, a 2000 metri di quota, zona a traffico limitato, dove per il sesto anno consecutivo, sportivi provenienti da ogni luogo si preparano a nuove esperienze.

Nella cornice di un paesaggio che incanta, fatto di monti innevati e distese brillanti, si dà vita ad un divertentissimo torneo di Golf sulla neve. Per questo incredibile evento, vengono ricavate nel manto ghiacciato nove buche che diventano parte integrante di un eccezionale campo da golf. Si scatena così un’avvincente competizione sui fairways bianchissimi, dove volano palline super colorate al suon di musica, con il contorno di ottimo cibo e bevande. Chi l’ha detto che il golf è green.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing Tel. 0471.709600

[email protected] www.alpedisiusi.info

© RIPRODUZIONE RISERVATA