Cane «prigioniero» nella tana dei conigli Lo salvano i Vigili del Fuoco - Video

Cane «prigioniero» nella tana dei conigli
Lo salvano i Vigili del Fuoco - Video

È successo sulla pista ciclabile di Fiorano al Serio. Decisivo l’intervento dei pompieri per trarre in salvo il cane intrappolato.

Vigili del fuoco di Gazzaniga decisivi per salvare la vita a un cagnolino che nel pomeriggio di martedì 1° agosto è rimasto incastrato o in una tana dei conigli lungo la pista ciclabile nei pressi del parco «La Buschina».

Il piccolo meticcio curioso e accecato dal suo istinto era riuscito ad infilarsi nella tana, forse attratto dal rumore o dall’odore dei conigli selvatici finendo incastrato nello stretto buco. I pompieri hanno dovuto scavare più di mezz’ora ma poi hanno tratto in salvo lo spaventato cagnolino.

Sulla pista ciclo pedonale a fiorano..dopo la Buschina

Sulla pista ciclo pedonale a fiorano..dopo la Buschina
(Foto by Giuliano Fronzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
francesco casali scrive: 02-08-2017 - 12:28h
Cane sveglio, non c'è che dire...
Roberto Vaccarini scrive: 02-08-2017 - 05:45h
Alla fine del sesto giorno probabilmente Dio fece gli angeli custodi e i Vigili del Fuoco, vide che era cosa buona e finalmente si mise a riposare :-) Un grazie a tutti i Vigili del Fuoco, agli angeli si può credere o non credere ma loro esistono sicuramente e sono dei grandi in ogni occasione.
wbenzoni
valter benzoni scrive: 02-08-2017 - 10:25h
Condivido Roberto, angeli sulla terra!!!
Rosalba Conti scrive: 02-08-2017 - 17:46h
Anch'io la penso come voi Roberto e Valter - io li chiamo i nostri Angeli Viventi - arriva la chiamata e Loro partono per qualsiasi tipo di intervento, dal più "banale" se così si può dire, al più pericoloso ed impegnativo - ma Loro ci sono SEMPRE, SEMPRE PRONTI ad AIUTARE. Colgo l'occasione per ringraziarli di Cuore per TUTTO quello che fanno per noi.