Fuga dopo lo schianto con un ferito grave
Ma il pirata perde la targa, trovato

L’incidente ad Almenno San Salvatore domenica notte in viale dei Caduti: ad avere la peggio due ragazzini di 16 e 17 anni su uno scooter: uno è in gravi condizioni.

Ha travolto due giovani in scooter, ma invece di prestare soccorso si è allontanato. Una manovra evasiva che però non gli è servita a molto, visto che nello scontro la sua auto ha perso la targa. Ed è stato così relativamente semplice per i carabinieri risalire alla sua identità. Ora l’automobilista rischia una denuncia per omissione di soccorso.

L’episodio che si è verificato nella tarda serata di domenica, dopo le 23, nel centro di Almenno San Salvatore. L’auto, una Mercedes, si è scontrata con lo scooter sul quale viaggiavano due ragazzi di 17 e 16 anni. L’incidente è accaduto all’incrocio tra viale dei Caduti e via Decorati al valore. Ad avere la peggio i due giovani: all’ospedale Giovanni XXIII è ricoverato nel reparto di terapia intensiva il diciassettenne, che è di Almenno San Salvatore. Anche l’amico di 16 anni è rimasto ferito ma in modo non grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA