Contrada, cantieri Riva e Liberty,
Le bellezze di Sarnico sul Tg1

Sarnico soggetto di un servizio del Tg1 che racconterà le bellezze della cittadina del Sebino in occasione delle giornate di Primavera del Fai.

Sarnico

La giornalista e conduttrice televisiva Carlotta Mannu inviata del TG1, è giunta a Sarnico con la sua troupe per raccontare in un servizio le risorse artistiche, culturali e ambientali.

Con «Sarnico di pietra e d’acqua», la cittadina del Sebino sarà protagonista sabato 25 e domenica 26 marzo alla XXV edizione delle Giornate di Primavera del Fondo per l’Ambiente (FAI) che, per l’occasione, darà l’opportunità di partecipare a questa grande festa visitando luoghi in molti casi sconosciuti, solitamente inaccessibili ed eccezionalmente visitabili. Il servizio andrà in onda nei giorni che precedono l’iniziativa e racconterà la Contrada, i cantieri navali Riva e le opere del Liberty presenti a Sarnico.

Per gli orari delle visite, libere, su prenotazione o esclusive per i soci del FAI (non è stato possibile per ragioni di affluenza rendere fruibili a tutti alcune visite) è necessario consultare il sito www.faiprenotazioni.it o telefonare all’ufficio IAT Pro Loco di Sarnico, telefono035.910900

© RIPRODUZIONE RISERVATA