Omicidio Bonomelli, sabato gli interrogatori dei quattro arrestati

Le indagini. Compariranno il 12 novembre davanti al gip i quattro in carcere per l’omicidio di Angelo Bonomelli, l’imprenditore ottantenne di Trescore narcotizzato e rapinato a Entratico.

Compariranno sabato mattina, 12 novembre, davanti al gip di Bergamo Maria Beatrice Parati i quattro arrestati per l’omicidio di Angelo Bonomelli, l’imprenditore ottantenne di Trescore Balneario, fondatore dello storico centro termale «Villa Ortensie» di Sant’Omobono, narcotizzato e rapinato lunedì sera a Entratico, dov’era poi stato trovato senza vita il giorno seguente sul suo suv.

Leggi anche

I quattro – il 68enne Luigi Gherardi, suo figlio Matteo di 33 anni, la fidanzata di quest’ultimo Jasmine Gervasoni, 23 anni, tutti trasferitisi un anno fa circa a Gaverina Terme da Scanzorosciate, e Omar Poretti, 24 anni, di Scanzo – da mercoledì si trovano nel carcere di via Gleno con l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale.

Leggi anche

Lunedì sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’imprenditore, al quale l’assunzione del narcotizzante è risultata fatale. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l’imprenditore sarebbe stato ucciso con una potente dose di droga dello stupro.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA