Brutta sorpresa per due cicloamatori sul Sebino: furti e auto danneggiate

SARNICO. Un 47enne bresciano ruba nelle auto di due ciclisti nella mattinata di sabato 6 maggio ma viene fermato dalla Polizia locale. Dovrà rispondere di furto e danneggiamenti.

«Arsenio Lupin» al lavoro sul lago di sabato mattina (6 maggio) a Sarnico. Ruba nelle auto di due ciclisti ma finisce nella rete della polizia locale. Il fatto è capitato questa mattina attorno alle 10.30. A finire nei guai è stato un bresciano di 47 anni, già noto alle Forze dell’ordine. L’uomo ha danneggiato e rubato due cicloamatori, uno bresciano di Calcinato e l’amico dell’Oltrepo pavese.

I due avevano lasciato le proprie autovetture a Sarnico nel parcheggio del cimitero sulla SP 469 Sebina-occidentale per regalarsi una mattinata di sole sulle due ruote sul Sebino. Ma a seguito di una segnalazione da parte di un passante, insospettito dalla presenza dell’ uomo, la polizia locale è intervenuta, beccando il ladro con la refurtiva nella sua auto dopo i danneggiamenti. Trovate nell’auto anche due cassette di attrezzi idraulici, si sospetta riconducibili a un furto avvenuto in prima mattinata a Paratico presso un idraulico. Dovrà rispondere di furto e danneggiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA