Inversione di marcia e schianto, incidente nella notte sulla Circonvallazione - Foto

L’incidente si è verificato venerdì 1° settembre poco prima di mezzanotte e il bilancio è di sei feriti fortunatamente non gravi.

Con la sua Ford C-Max viaggiava sulla circonvallazione Mugazzone dal casello della A4 in direzione di via delle Valli: superata la passerella pedonale, ha fatto inversione e ha svoltato a sinistra, schiantandosi contro una Fiat Uno che da via delle Valli stava viaggiando in direzione dell’autostrada.

L’incidente si è verificato venerdì 1° settembre poco prima di mezzanotte e il bilancio è di sei feriti fortunatamente non gravi. Il conducente della Ford, un marocchino residente ad Adrara San Martino, era da solo mentre sulla Fiat c’era una famiglia italiana di cinque persone con un bambino di due anni. Sono intervenute tre ambulanze e un’automedica: i feriti sono stati trasportati agli ospedali Papa Giovanni XXIII, Gavazzeni e Seriate.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia locale, che ha chiesto per i due conducenti gli esami del sangue per stabilire se guidassero sotto effetto di alcol o stupefacenti. Gli esiti arriveranno nei prossimi giorni. Il traffico è stato deviato per oltre un’ora sulla bretella che porta verso via San Giovanni Bosco e Orio. In quel punto, segnalano i residenti, non è la prima volta che un automobilista fa inversione di marcia: più volte si sono sfiorati incidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA