In centro a Bergamo tutti affittati gli spazi per le attività commerciali

ValoreCasa&Terreni. È il dato saliente emerso durante la presentazione della rivista immobiliare, che taglia il traguardo dei 15 anni. Tutte le novità sugli esercizi commerciali del centro su «L’Eco di Bergamo» di domenica 18 dicembre.

Tutti affittati i negozi in centro. In quello che è il fulcro commerciale della città gli spazi da destinare a questo tipo di attività sono introvabili. È la novità emersa in occasione della conferenza stampa di presentazione di ValoreCasa&Terreni, la pubblicazione dedicata al settore immobiliare, e non solo, di Bergamo e provincia, che ha tagliato il traguardo dei 15 anni. «Questi 15 anni di attività ininterrotta hanno fatto sì che la nostra pubblicazione sia diventata un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore», ha commentato Gianfederico Belotti, direttore responsabile della rivista.

«Nel quadrilatero commerciale che va da via Sant’Alessandro, con le laterali di via Sant’Orsola e Borfuro, Piazza Pontida, a via XX Settembre/Sentierone, via Tiraboschi, Porta Nuova e viale Papa Giovanni, i negozi vanno a ruba», ha sottolineato l’agente immobiliare Emanuele Locatelli.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo del 18 dicembre 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA