Atalanta, primo allenamento per Scamacca. Adopo lavora a parte

CALCIO. Lunedì 7 agosto l’attaccante ha svolto la prima seduta a Zingonia. Lavoro differenziato per il centrocampista, alle prese con l’infortunio alla caviglia rimediato con la Pro Vercelli. Mercoledì 9 test con la Pergolettese.

È iniziata l’avventura atalantina di Gianluca Scamacca. Lunedì 7 agosto, alla ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole di sabato a Berlino contro l’Union, l’attaccante romano ha svolto la prima seduta con la squadra nerazzurra a Zingonia, dopo le visite mediche nello scorso fine settimana e la firma sul contratto che lo legherà al club fino al 2027 (con opzione per la stagione successiva).

Sul fronte infortunati, sempre ai box Soppy, Palomino e Hateboer, si è allenato a parte Adopo, alle prese con l’infortunio alla caviglia destra rimediato nell’amichevole con la Pro Vercelli.

Leggi anche

Mercoledì 9 test con la Pergolettese

È stato ufficializzato nel frattempo il test in programma mercoledì 9 agosto contro la Pergolettese (Serie C): fischio d’inizio alle 16 al Bortolotti, a porte aperte fino a esaurimento posti. Sabato 12 agosto (ore 20,30) invece l’Atalanta affronterà la Juventus nell’amichevole di lusso a Cesena, in diretta su Sky.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA