Fari puntati su Kolasinac. Se non recupera difesa in emergenza

ATALANTA. Sead Kolasinc è in forse per la partita di lunedì sera fra Torino e Atalanta. Se il difensore non recupera, l’Atalanta in difesa dovrà ricorrere al piano B.

Atalanta ancora a rischio emergenza in difesa: Kolasinac è ancora alle prese con un problema al polpaccio sinistro dopo la contusione risalente al Napoli e anche sabato 2 dicembre ha lavorato individualmente in palestra. La speranza è di recuperarlo per il posticipo di lunedì 4 dicembre a Torino (fischio d’inizio alle 20,45), altrimenti Gasperini dovrà ricorrere al piano B, con l’arretramento in difesa di de Roon o il debutto da titolare del giovane Bonfanti, visto che sicuramente saranno assenti Toloi e Palomino.

Verso il recupero, invece, Zappacosta (reduce da un trauma distorsivo alla caviglia) e De Ketelaere (alle prese con una lesione dell’obliquo addominale) che sabato hanno svolto un lavoro individuale sul campo e domenica potrebbero allenarsi in gruppo: nel caso tornerebbero disponibili per la sfida di Torino di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA