Atalanta, Scamacca e Scalvini possibili novità con l’Empoli. Bonfanti con i grandi

CALCIO. Il centravanti e il difensore potrebbero partire dal 1’ lunedì 30 ottobre contro l’Empoli (18,30), ma le scelte di Gasperini dipenderanno anche dal recupero fisico dopo la gara di Graz. L’Under 23 aggregato sino al rientro di Palomino.

Scamacca e Scalvini si candidano per una maglia da titolare contro l’Empoli. Dopo lo spezzone di gara contro lo Sturm Graz in Europa League, il centravanti e il centrale nerazzurro potrebbero essere tra le novità dell’Atalanta nella gara al Castellani, lunedì 30 ottobre, contro i toscani. Ma dopo due gare ravvicinate tra campionato e coppa europea sulle decisioni definitive di Gian Piero Gasperini peserà anche la variabile della condizione fisica.

Bonfanti con i grandi

Nel frattempo, ai box Tourè (fuori sino a fine anno per la rottura del tendine del retto femorale della coscia destra) e Palomino (fuori per un mese per la lesione di secondo grado alla coscia sinistra), la novità in casa nerazzurra è il giovane Bonfanti: il 20enne difensore centrale dell’Under 23 resterà stabilmente aggregato alla prima squadra fino al rientro di Palomino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA