Atalanta, anche Musso si è allenato regolarmente. Hateboer sogna Firenze

CALCIO. Venerdì 15 anche il portiere argentino ha lavorato a Zingonia in vista della ripresa del campionato, domenica 17 settembre a Firenze (ore 18) contro la Fiorentina. L’olandese potrebbe essere convocato dopo sette mesi ai box.

Buone notizie in casa Atalanta in vista della ripresa del campionato, domenica 17 settembre (ore 18) a Firenze contro la Fiorentina. Venerdì 15 si è regolarmente allenato anche Musso, che giovedì aveva svolto solo lavoro di scarico dopo il rientro dagli impegni con l’Argentina in Sudamerica.

La variabile nazionali

Escluso Touré, che ha iniziato la riabilitazione a Bergamo, a Firenze Gasperini dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione. In chiave formazione saranno determinanti anche le condizioni dei nazionali, rientrati tra martedì 12 e giovedì 14: tra i pali Carnesecchi contende il posto a Musso, in difesa Toloi punta al rientro dal 1’, così come Lookman in attacco al posto di uno tra Scamacca e De Ketelaere. Hateboer invece sogna la convocazione dopo sette mesi di assenza per la rottura del crociato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA