Gioco de L’Eco, assegnati i premi: l’auto va a una lettrice di Seriate

L’ESTRAZIONE FINALE. In palio una Yaris e otto buoni spesa da 150 euro. Ecco l’elenco dei nomi di tutti i premiati.

Con l’estrazione finale del Gioco de L’Eco, è arrivato il momento più atteso dai tantissimi lettori che, ogni anno, decidono di prendere parte al concorso che dà loro la possibilità di aggiudicarsi numerosi premi. All’estrazione finale hanno partecipato tutti coloro che hanno inviato per posta, o consegnato nelle apposite urne, le cartelle relative al concorso, complete di tutti i 49 bollini. Gli abbonati digitali, che hanno deciso di prendere parte al concorso, hanno avuto accesso automatico all’estrazione finale.

Il super premio

Cosa c’era in palio quest’anno? Il super premio finale era la Yaris Hybrid Trend MY24, automobile messa in palio dalla concessionaria Sarco. In più, sono stati estratti otto buoni spesa, del valore di 150 euro ognuno, da poter spendere in tutti i supermercati Esselunga di Bergamo e provincia.

La vincitrice della macchina

Giuseppina Parsani di Seriate è la lettrice che si è aggiudicata l’automobile messa in palio dalla Sarco. Si tratta del premio più ambito da tutti i lettori che hanno preso parte al Gioco de L’Eco. A stretto giro di posta avverrà la consegna del premio.

Insieme all’automobile, sono stati estratti anche gli otto buoni spesa, del valore di 150 euro, da poter utilizzare in tutti i supermercati Esselunga di Bergamo e provincia. Sono premi non assegnati durante le sette settimane di concorso e, quindi, rimessi in palio per l’estrazione finale.

Tutti i nomi

I lettori della versione cartacea del giornale, che si sono aggiudicati i buoni spesa Esselunga in palio, sono: Luigi Del Bono di Presezzo, Gerardo Olivari di Gromo, Daniela Buizza di Bergamo, Alessandro Gerosa di Bonate Sotto, Erminio Gotti di Albino, Giovanni Manenti di Bergamo e Battistina Cividini di Torre Boldone. Si è aggiudicata un buono spesa, sempre dal valore di 150 euro, da spendere in tutti i supermercati Esselunga, anche Elena Intra, che ha preso parte al Gioco de L’Eco da abbonata digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA