Sei a caccia di «vip» nella Bergamasca?
Dario FashionBlogger a Rota Imagna

Lo conoscete Dario FashionBlogger? In Rete spopola, con i sui outfit che fanno il verso al mondo della moda. Alla domanda: ci fa o ci è, la notizia prettamente agostana è che il simpatico milanese, noto in Fb e sui canali social, è in vacanza a Rota Imagna.

«Ancora due giorni e mi appresterò a lasciare l’idilliaco paese di Rota Imagna per fare ritorno alla mia amata Desio: quindi visto che c’è il gioco nel week-end saluterò oggi i miei amati neo-concittadini vacanzieri» scrive sui suoi canali social «dariofashionblogger»

.«Sono stati giorni intensissimi di emozioni e gloria e mai mi sarei aspettato che da qui si espandesse in tutta la penisola la moda delle unghie maschili pittate».

«Il sindaco quest’anno ha fatto le cose davvero in grande e ci sono stati spettacoli di alta comicità come quello di James Tont e di Colorado oltre che alla mongolfiera tutta colorata». E conclude con la solita ironia: «Non posso che dirmi soddisfatto di questa splendida vacanza e come diceva ronald reagan mi sento di gridare “ich bin ein imagninen”! Chissà quale sarà la mia prossima meta fashion?».

Si fa per ridere, ovviamente. Sta di fatto che, al grido di «Diventiamo tutti piccoli stilisti di noi stessi!», il milanese Dario Schellino sta spopolando sui nostri social network. Disoccupato, nato a Milano ma in prestito a Desio, in Brianza, il «Danny DeVito dell’hinterland milanese» si presenta così: «I’m the most beautiful Italian Fashion Blogger!!! I will teach you how dress with style!!».

E i suoi look fanno il giro della Rete: «Goccia d’acqua», «Il tipo fashion», «Brezza marina» sono solo alcuni degli outift consigliati dal fashion blogger che fa un baffo, con molta ironia, ai più celebri fashion blogger maschili nazionali e internazionale. E, ovviamente, per Rota Imagna, non ha perso l’occasione di presentare qualche look montano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA